The Conjuring 4, secondo James Wan potrebbe essere l’ultimo film del franchise horror

Il quarto film di The Conjuring, dove torneranno Vera Farmiga e Patrick Wilson come la più potente coppia di cacciatori di fantasmi, sarà l'ultimo?

A ottobre, con grande gioia dei fan dell’horror a cui piacciono le loro paure con una sana dose di romanticismo, è stato annunciato che un quarto film di The Conjuring fosse in lavorazione, con David Leslie Johnson-McGoldrick che ritorna per scrivere la sceneggiatura. Johnson-McGoldrick ha già scritto la sceneggiatura del secondo capitolo e Per ordine del diavolo. Nel 2021, il terzo film di The Conjuring ha spinto l’intero franchise a oltre 2 miliardi di dollari al botteghino globale, rendendolo il franchise horror di maggior successo nella storia.

Quali sono le idee di James Wan per la saga cinematografica horror The Conjuring?

the conjuring 3 rinviato the crooked man

The Conjuring 2. Evergreen Media Group, Atomic Monster, New Line Cinema, The Safran Company

Mentre promuoveva il suo nuovo film horror sulla bambola assassina M3GAN, al regista di The Conjuring, James Wan, sono state chieste informazioni sul prossimo quarto film del franchise e quali piani futuri abbia. Il regista si è affrettato a garantire ai fan che questo è un franchise vicino e caro al suo cuore e che il team creativo è molto attento quando iniziano a creare una storia su Ed e Lorraine Warren. James Wan ha detto:

Sì, ci stiamo lavorando proprio ora. I film del The Conjuringverse sono tutti preziosi per noi. E, quindi, in un certo senso vogliamo solo prenderci il nostro tempo per assicurarci di farlo bene e per far sì che l’emozione delle storie dei Warren che vogliamo raccontare siano emozionanti e coinvolgenti, muovendoci verso una potenziale conclusione, accertandoci che sia la cosa giusta, la storia giusta che stiamo raccontando e vogliamo che venga vissuta.

Alla menzione di “potenzialmente concludere” i film del The Conjuringverse, è stato chiesto a James Wan se il prossimo film sarebbe stato davvero l’ultimo. La risposta del regista, quando è stato sollecitato per la conferma, è stata: “Non lo sappiamo, per ora. Non si sa mai, vedremo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *