The Continental: il controverso casting di Mel Gibson nello spin-off di John Wick difeso dal produttore

Il casting di Mel Gibson in The Continental è stato difeso dal produttore dello spin-off di John Wick

The Continental arriverà entro la fine dell’anno per espandere l’universo di John Wick, con la serie che introdurrà alcuni nuovi personaggi tra cui Cormac, il proprietario del Continental, interpretato da Mel GibsonNaturalmente il casting di Gibson, che è stato circondato da molte controversie negli ultimi anni, ha portato a un discreto contraccolpo online, ma il produttore esecutivo, Basil Iwanyk, ha recentemente difeso la decisione, facendo notare ad IGN che il passato di Gibson non era stato discusso.

Mel Gibson è stata una delle più grandi star di Hollywood dagli anni ’80 fino alla metà degli anni 2000, con film come il franchise di Lethal Weapon, il suo Braveheart vincitore dell’Oscar e altro ancora. Le cose iniziarono ad andare male dopo l’uscita di The Passion of the Christ, diretto dall’attore. Il film è stato colpito da affermazioni di antisemitismo, qualcosa che ha perseguitato l’attore negli anni successivi attraverso incidenti nella sua vita personale. Nonostante sia riuscito a ottenere alcuni ruoli nell’ultimo decennio, Mel Gibson è stato per lo più inserito nella lista nera di Hollywood, rendendo la sua apparizione in The Continental un “tale pomo della discordia per molti“.

The Continental approfondirà il passato del franchise di John Wick

Pavone

Il mondo di John Wick sembrava essere giunto al termine con il quarto capitolo della saga, ma come di solito accade, la storia si dirigerà verso nuove direzioni inaspettate. La prima di queste sarà The Continental, che torna indietro nel tempo prima dei film per esplorare un po’ di più sul famigerato hotel e sui suoi letali abitanti.

La produzione di The Continental è cambiata diverse volte rispetto al suo annuncio originale, ma alla fine si è deciso di creare un evento in tre parti su Peacock questo settembre. Il primo trailer della miniserie ha dato uno sguardo a ciò che ci si può aspettare, ma c’è ancora molto da sapere sull’ultima aggiunta al franchise di John Wick. Lo spettacolo presenterà versioni più giovani dei normali personaggi di John Wick, Winston e Charon, interpretati nei film rispettivamente da Ian McShane e dal defunto Lance Reddick, e farà un tuffo profondo nella mitologia dell’hotel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *