The Crowded Room, Emmy Rossum spiega perché abbia senso che sia lei ad interpretare la mamma di Tom Holland

Emmy Rossum ha solo dieci anni in più di Tom Holland nella vita reale, eppure sarà proprio lei ad interpretare sua madre in The Crowded Room

Nonostante Emmy Rossum è un po’ troppo giovane per essere la madre di Tom Holland nella vita reale, è stata scelta per quel ruolo nella serie di Apple TV+ The Crowded Room. La serie vede Holland nei panni di Danny Sullivan, un criminale alle prese con un disturbo dissociativo dell’identità. Sullivan è stato assolto da diversi reati gravi dopo che i suoi avvocati hanno sostenuto con successo che erano le sue personalità alternative a perpetrarli. Questa storia, vera, è stata raccontata nel libro The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, che ha ispirato Akiva Goldsman ad adattarlo per The Crowded Room.

Emmy Rossum interpreta la madre del personaggio di Tom Holland in The Crowded Room

the crowded room

Apple Studios
New Regency
Weed Road Pictures
EMJAG Productions

Nella serie è presente Emmy Rossum nei panni della madre di Danny, Candy. Nella vita reale, Rossum ha 36 anni, mentre Holland ne ha appena compiuti 27. L’attrice ha commentato come sia solo un decennio più vecchia di Holland nella vita reale ed ha spiegato che i personaggi che i due interpretano non hanno la loro stessa età. Come dice anche Rossum, la vera Candy Sullivan era molto giovane quando è rimasta incinta di Danny, quindi è più plausibile che non sembri molto più vecchia. “Ha senso leggendo la sceneggiatura”, ha detto la star di Shameless. “Candy è una mamma super giovane, è quasi una bambina quando rimane incinta all’età di 16 anni”.

Vale la pena notare che un attore più giovane interpreta Danny nelle scene in cui il personaggio di Rossum ha vent’anni, mentre l’attore/bambino Zachary Golinger interpreta la versione decisamente più giovane del ruolo di Holland. Rossum ha elogiato molto il suo giovane co-protagonista, sentendosi orgogliosa delle scene che ha girato con Golinger. “Ero così presa dalla serie e ho adorato tutte le mie scene, specialmente con il giovane Danny”, ha detto. “La nostra relazione era così bella ed è stato davvero divertente girare con lui per The Crowded Room”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *