L’amico della principessa Diana accusa The Crown per aver fatto rivivere i momenti più dolorosi della loro vita a William e Harry

Simone Simmons, uno dei più cari amici della principessa Diana, si è schierato contro la serie The Crown prima del debutto della quinta stagione su Netflix. I nuovi episodi vedranno Elizabeth Debicki interpretare la defunta Principessa del Galles e nella sesta stagione si parlerà anche della sua tragica morte, avvenuta il 31 agosto 1997.

Nell’intervista a The Sun, Simmons si è scagliato contro la troupe della serie: ”Queste sono persone crudeli, sadiche e malvagie perché ricreano questi momenti. Stanno riscrivendo la storia mentre vanno avanti ed è questo che mi fa molto arrabbiare”. 

L’amico della principessa Diana accusa The Crown per aver fatto rivivere i momenti più dolorosi della loro vita a William e Harry

the crown 5 teaser

The Crown. Left Bank Pictures

Inoltre, l’amico di Diana ha affermato che trova ingiusto che William ed Harry vivano nuovamente il dolore della perdita della loro amata madre: ”Netflix sta deliberatamente facendo rivivere il momento più doloroso della vita dei ragazzi. Li sta costringendo a rivivere il dolore, l’agonia e il tormento psicologico che hanno subito quando la loro madre è morta. Penso che sia disgustoso e malato. Perché hanno intenzione di far arrabbiare William e Harry? Agli ideatori di questa serie non importa dell’erede al trono e di tutto ciò che ha passato. Stanno facendo di tutto per ferire la famiglia reale”. 

Nei futuri episodi di The Crown 6, infatti, saranno ricreati i momenti fatidici che hanno portato alla morte della principessa Diana in un incidente d’auto a Parigi venticinque anni fa. Peter Morgan, creatore di The Crown, ha chiarito che l’incidente in sé non verrà filmato e non verrà mostrato nella serie.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *