The Crown 4: il teaser trailer e la data di uscita della serie

Netflix ha pubblicato il teaser trailer e la data di uscita della quarta stagione di The Crown

Netflix ha diffuso il teaser trailer e la data di uscita della quarta stagione di The Crown. La quarta stagione della serie sulla regina Elisabetta II sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 15 novembre. Nel teaser trailer si intravedono anche le new entry Emma Corrin e Gillian Anderson che nei nuovi episodi interpreteranno rispettivamente la Principessa Diana e Margaret Thatcher. Tra gli eventi più attesi della quarta stagione ci sarà l’introduzione del personaggio di Diana Spencer e del suo matrimonio con Carlo. In più sulla scena politica si vedrà la Regina interagire con il nuovo Primo ministro: Margaret Thatcher.

Nella quarta stagione, la regina Elisabetta (Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher, la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa. Nella stagione 4 di The Crown troverà spazio anche il famoso episodio che il 9 luglio del 1982 vide protagonista Michael Fagan, uno sconosciuto che riuscì a intrufolarsi nella camera da letto della regina Elisabetta II.

The Crown 4: la serie durerà sei stagioni

Saranno in totale sei le stagioni di The Crown, così come annunciato da Netflix:

Novità dal palazzo: possiamo confermarvi che ci sarà la sesta e ultima stagione della serie The Crown, in aggiunta alle cinque già annunciate.

Il creatore e sceneggiatore Peter Morgan ha motivato così la scelta di prolungare di un’altra stagione la serie tv:

Non appena abbiamo iniziato a parlare della trama della quinta stagione, è stato subito chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia saremmo dovuti tornare al piano d’origine composto da sei stagioni.

Ecco il teaser trailer della quarta stagione di The Crown:

The Crown S4 – Annuncio

“La monarchia è troppo importante perché le si possa concedere di fallire.” Gillian Anderson ed Emma Corrin sono le new entry della stagione 4 di The Crown, in arrivo il 15 novembre.

Gepostet von Netflix am Donnerstag, 20. August 2020

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *