The Exorcist: Believer, la possessione ha un nuovo volto nei primi poster del reboot di David Gordon Green

Il film con Ellen Burstyn, Leslie Odom Jr. e Jennifer Nettles, The Exorcist: Believer, arriverà nelle sale questo ottobre

Il male sta assumendo una nuova forma in un trio di poster per The Exorcist: Believer di David Gordon Green. Un film che servirà come primo titolo della prossima trilogia del regista di Halloween, i poster rivelano che il diavolo è tornato e questa volta due ragazze sono in una straziante possessione demoniaca.

Tornando al film originale del 1973 di William Friedkin, una delle ragazze sembra quasi identica a Linda Blair durante la sua danza con il diavolo che ha dato il via al franchise. I primi piani su entrambi i volti delle ragazze rivelano un’acquisizione ancora più sinistra con entrambi gli occhi e le labbra spettrali che hanno un serio bisogno di… balsamo. 

I primi poster di The Exorcist: Believer fanno sognare i fan

the exorcist L'Esorcista David Gordon Green

L’Esorcista. Warner Bros. Pictures

Sebbene The Exorcist: Believer sarà il sesto film della serie, servirà come sequel del film che ha dato il via a tutto. In Believer, un padre si ritroverà allo stremo dopo che sua figlia è stata posseduta da un’entità demoniaca. Non l’unico in questa posizione, si unisce ad un altro genitore in difficoltà e insieme trovano l’unica persona che potrebbe essere in grado di aiutare a riportare i loro figli dal baratro: Chris MacNeil (Ellen Burstyn).

Burstyn è l’unico membro del cast originale ad apparire nel film, ma c’è ancora la possibilità che potremmo essere sorpresi da un cameo di Blair. Protagonista accanto a Burstyn nei panni del padre disperato Leslie Odom Jr. con esibizioni d’insieme di Jennifer Nettles, Ann Dowd, Raphael Sbarge, Lidya Jewett, Okwui Okpokwasili e Olivia Marcum .

Dopo il successo della trilogia di Halloween, Green è il regista perfetto per portare un altro franchise iconico alla prossima generazione. Mentre in precedenza si era fatto un nome dirigendo drammi come George Washington e All the Real Girls così come commedie come Pineapple Express e Your Highness, Green ha dimostrato di essere una forza nella “comunità” horror portando la storia di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e Michael Myers (James Jude Courtney , Nick Castle) al termine di Halloween, Halloween KillsHalloween Ends.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *