The Ferragnez: l’anteprima a Milano della serie tv di Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez: a Milano l'anteprima della nuova serie tv di Amazon in arrivo il 9 dicembre

The Ferragnez è la serie tv più attesa dell’anno e sta per arrivare. Dopo l’anteprima a Madrid, il 2 dicembre c’è stata anche quella di Milano al Cinema Odeon, scelto come location per l’evento del momento. Questa è una premiere molto importante per Chiara e Fedez, perché racconteranno per la prima volta la loro vita quotidiana – da sempre documentata attraverso le loro storie Instagram – in una serie di episodi che vi faranno divertire, ma anche commuovere. Alla presentazione c’erano proprio tutti, non solo i protagonisti con i loro figli Leone e Vittoria, ma anche le sorelle Ferragni con i genitori e i genitori di Federico. Al loro fianco, sul red carpet, anche Orietta Berti, Mara Maionchi, Luis Sal, Alberta Ferretti, la direttrice artistica di Dior Maria Grazia Chiuri con la figlia Rachele Regini, Francesca Michielin, Francesco Facchinetti, Camihawke, i The Pozzolis e tanti altri ospiti.

Chiara Ferragni alla premiere a Milano di The Ferragnez in un bellissimo abito Dior

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per l’occasione Chiara Ferragni ha deciso di indossare un abito lungo Dior Haute Couture, realizzato proprio per lei da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa del marchio francese e grande amica dell’imprenditrice digitale, che nel 2018 le aveva già firmato l’abito da sposa. La Chiuri ha detto che “mi piace molto vestire Chiara Ferragni. È una giovane donna che stimo molto per come è riuscita a creare e sviluppare un nuovo tipo di professione, diventando una pioniera nel suo settore e riuscendo a costruire una famiglia forte e felice”.

La serie tv, prodotta e distribuita da Amazon proporrà un racconto della vita dei Ferragnez, raccontando soprattutto come la coppia ha vissuto la pandemia e il lockdown lo scorso anno. Si racconterà l’attesa e la nascita della piccola Vittoria, la partecipazione a Sanremo di Fedez e di come il piccolo Leo vive la sua vita insieme ai due genitori più che famosi. La serie arriverà su Amazon Prime Video il 9 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *