The Flash 2: nessuno può sostituire Ezra Miller nel sequel del film DC, afferma il regista

Quando si tratta di The Flash 2, il regista Andy Muschietti afferma che nessuno può sostituire Ezra Miller in un potenziale sequel per la puntata DCU

Se un sequel di The Flash dovesse essere fatto, il regista Andy Muschietti afferma che nessuno può sostituire Ezra Miller nel ruolo principale. Dopo anni in cui è rimasto bloccato in varie fasi di sviluppo, The Flash è a meno di un mese dall’arrivo nelle sale, con Miller che torna nei panni di Barry Allen.

Il film scuoterà le fondamenta dell’Universo DC e visiterà un universo alternativo con personaggi vecchi e nuovi. Poiché Miller ha dovuto affrontare numerose controversie legali dal 2022, non sono stati chiari i progetti con i DC Studios dopo il film. Tuttavia, se The Flash 2 dovesse accadere, il regista del primo film non riesce ad immaginare nessuno tranne Miller interpretare il protagonista.

Chi deciderà il futuro di The Flash di Ezra Miller?

the flash

DC Entertainment, Warner Bros.

Per quanto Muschietti possa volere che Miller torni in un altro sequel di The Flash, il regista non è necessariamente quello che può decidere. Con l’inizio di una nuova visione dell’Universo DC, potrebbero esserci piani più ampi che richiedono una versione diversa del personaggio, come nel caso di Superman e Batman. Ovviamente, il ritorno di The Flash potrebbe dipendere dalle prestazioni del film.

Se il film avrà un enorme successo, spetterà a DC Studios e Warner Bros. Discovery decidere se far riprendere a Miller il ruolo in un altro film. Miller deve ancora commentare se sperano di tornare come icona DC dopo il film. Ma alla fine, se i DC Studios intendono andare in un’altra direzione, il futuro di Miller con il franchise potrebbe essere simile a quello dei colleghi attori della Justice League e non essere riportato indietro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *