The Flash, Ben Affleck parla del cameo tagliato di Wonder Woman nel film DC

Ben Affleck rivela nuovi dettagli sul cameo di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, nel prossimo film DC The Flash

Ben Affleck rivela nuovi dettagli sul cameo tagliato di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, nel film The Flash. Mentre si avvicina un nuovo universo DC, il vecchio DCEU ha ancora alcune storie da raccontare. Una di queste è l’avventura di Barry Allen nel multiverso attraverso il film in uscita. Con Ezra Miller, il lungometraggio ripristinerà l’Universo DC, che aprirà la strada ai nuovi piani di James Gunn e Peter Safran per il franchise.

Cosa prevede la scena con Wonder Woman in The Flash? Ecco cos’ha dichiarato Ben Affleck

the flash james gunn

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures

Uno dei protagonisti del film è il Batman di Ben Affleck, che dopo quest’apparazione avrà chiuso con il personaggio. Ben Affleck è recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato brevemente di The Flash. La star del DCEU ha continuato a parlare della scena tagliata di Wonder Woman nel film The Flash, che Gal Gadot ha girato l’anno scorso. Secondo Affleck, sarebbe stato un momento cruciale tra Diana Prince e Bruce Wayne, condividendo quanto segue:

È la cosa migliore che ho fatto come Batman! Finalmente ho capito come interpretare il ragazzo! So che ho smesso, ma ora ce l’ho! Come quando fai l’audizione e stai tornando a casa, dici ‘No!’ Non voglio rivelare alcuno spoiler, ma c’era una scena in cui vengo salvato da Wonder Woman durante una conflagrazione con alcuni cattivi. Mi salva con il lazo della verità, quindi quello che succede è che Batman divulga alcuni dei suoi veri sentimenti riguardo alla sua vita e al suo lavoro. Ero tipo ‘Aspetta un minuto, capito!

Dal momento che The Flash ripristinerà il franchise, ha senso tagliare cameo che non porteranno a nulla. Tuttavia, ciò significa che quella in Shazam! Furia degli Dei è stata l’ultima apparizione di Gadot nei panni di Wonder Woman, a meno che Gunn non abbia altri piani per l’attrice. Il tempo dirà come si occuperà l’universo DC dopo che il film The Flash avrà dato un nuovo volto al franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *