The Flash, Ezra Miller nel poster del primo film ambientato nel nuovo DC Universe

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo poster ufficiale del film The Flash, con Ezra Miller, prima del trailer che sarà mostrato al Super Bowl!

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo poster ufficiale del film The Flash, che anticipa il trailer del Super Bowl. Dopo anni in cui è rimasto bloccato nell’inferno dello sviluppo, il film da solista di The Flash è a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Ezra Miller, che è stato scelto per il ruolo di Barry Allen nel 2014, finora è apparso come supporto o cameo in altri film DCEU. Il film si ispira alla trama di Flashpoint, della DC Comics, mentre Barry viaggia indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre dall’omicidio. In questo caso, però, Barry attinge accidentalmente al Multiverso, inviando Scarlet Speedster in un’enorme avventura.

Durante il Super Bowl uscirà il trailer di The Flash, ma prima del grande gioco, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo poster ufficiale del film

Il poster vede Barry all’interno della Bat-caverna, la quale appartiene al Batman di Michael Keaton. Proprio sopra The Flash, c’è l’iconico Batwing, che fa il suo ritorno cinematografico dai film di Batman di Tim Burton, di fine anni ’80.

Essendo questo il primo vero e proprio poster di The Flash, l’artwork annuncia vari elementi del film. Mentre i fan hanno avuto una rapida occhiata alla Batcaverna, questo è il primo sguardo completo al luogo iconico. Inoltre, questa sarà la prima volta, dal 1992, che Keaton indosserà il costume di Batman. Poiché Batman Forever e Batman & Robin non sono canoni del cosiddetto Burtonverse, la caverna e Batwing stanno tornando ai design più tradizionali.

Worlds Collide è il termine chiave principale del poster di The Flash, in quanto imposta la trama più ampia per questo capitolo del DCEU. È stato affermato più volte che l’arco multiversale di The Flash sarà cruciale per il DCEU, in quanto verrà essenzialmente sostituito dal nuovo DC Universe. Con James Gunn e Peter Safran alla guida del nuovo DCU, The Flash eseguirà un ripristino parziale del franchise, che sarà ufficialmente riavviato nel 2025. Worlds Collide è ovviamente anche un’anticipazione della visita di Barry nel mondo di Keaton, dopo il suo tentativo di viaggio nel tempo che non ha funzionato, però, come aveva sperato.

the flash data uscita

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *