The Flash, confermato il rating per “scene di violenza e nudità parziale”

Arriva la classificazione ufficiale del film che Tom Cruise ha definito "quello di cui abbiamo bisogno ora" e che secondo James Gunn resetterà i canoni del DCU

Con The Flash i DC Studios potrebbero avere un bell’asso nella manica e sono diverse le personalità di spicco, tra cui James Gunn e David Zaslav, che hanno manifestato apprezzamento per il cinecomic diretto da Andy Muschietti. Tra queste c’è anche Tom Cruise, che ha avuto il privilegio di vedere il film in un’anteprima privata organizzata da Warner Bros. Discovery. Secondo Cruise The Flash è esattamente ciò di cui tutti gli spettatori hanno bisogno ora e l’entusiasmo dopo la visione lo ha portato a complimentarsi direttamente con il regista. L’uscita del trailer è stata accolta da un certo entusiasmo che ha portato a un passaparola accompagnato da una discreta carica di aspettative. Ora arriva la conferma del rating ufficiale.

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Dopo un percorso lungo e tortuoso, The Flash arriverà al cinema in Italia il prossimo 14 giugno

Secondo il sito della Motion Picture Association (MPA), FilmRatings.com, The Flash arriverà in sala con una classificazione PG-13 per “scene di violenza e azione, linguaggio volgare e nudità parziale”. Il film diretto da Andy Muschietti arriverà al cinema in Italia il 14 giugno 2023. Oltre ad Ezra Miller nei panni di Flash/Barry Allen, fanno parte del cast anche Billy Crudup, Kiersey Clemons, Sasha Calle e Michael Shannon, insieme a Ben Affleck e Michael Keaton che riporteranno sullo schermo le rispettive versioni di Batman. The Flash è il primo film in live action dedicato al supereroe DC e arriva in sala dopo un percorso lungo e piuttosto tortuoso. Il casting di Ezra Miller risale al lontano 2014, ma la produzione ha subito diversi rallentamenti a causa delle controversie che hanno coinvolto l’attore, dell’avvicendarsi di registi che hanno poi abbandonato e dal lavoro monumentale richiesto dal comparto effetti speciali.

the flash trailer 1

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *