The Flash: il film con Ezra Miller è a rischio cancellazione

I problemi legali di Ezra Miller stanno rovinando la DC e la Warner Bros. sta considerando di eliminare The Flash dal franchise

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. sta valutando tre opzioni per The Flash di Ezra Miller. Sorprendentemente, una delle scelte include la demolizione totale del progetto. Hollywood Reporter indica che i tre percorsi dipendono dall’attore tormentato e dal suo cercare, o meno, aiuto per i problemi legali che ha dovuto affrontare negli ultimi anni. Miller, infatti, è stato arrestato per effrazione questa settimana e sua madre lo avrebbe raggiunto nel Vermont.

La prima opzione vedrebbe l’attore cercare di assicurarsi un po’ di consulenza e poi rilasciare un’intervista in futuro per spiegare il suo comportamento irregolare. Dopo quel periodo, Miller potrebbe parlare brevemente con la stampa per The Flash prima che esca nelle sale, ma le altre due opzioni non sono così rosee.

Cos’ha la Warner Bros. in serbo per The Flash?

the flash ezra miller

Lo scenario due vedrebbe la Warner Bros. scegliere ancora di distribuire il film, ma senza la pubblicità della star per il film. Se Miller decidesse di non fare nulla, non sarebbe possibile per lui essere ancora l’eroe della DC Comics e da qui nasce l’opzione nucleare numero tre. Se la situazione dovesse peggiorare, la compagnia potrebbe scegliere di accantonare The Flash come hanno fatto con Batgirl, in quel caso la scelta si è basata sul risparmio dei costi. L’unico freno di quest’ultima opzione è che The Flash è un blockbuster da 200 milioni di dollari.

Recentemente il capo della Warner Bros., David Zaslav, ha esposto il suo piano per l’universo DC sul grande schermo. Sembrava che i grandi membri della Justice League come Batman, Superman e Wonder Woman avrebbero avuto un ruolo importante e, dovendo cercare un nuovo volto per The Flash, quei progetti dovranno tardare nel realizzarsi. Non rilasceremo alcun film prima che sia pronto. Non rilasceremo un film per fare un trimestre finanziario. Pensiamo di poter costruire un’attività di crescita sostenibile e molto più forte a lungo termine per la DC. E come parte di ciò, ci concentreremo sulla qualità ha dichiarato Zaslav.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *