The Flash: il nuovo trailer internazionale mostra il ritorno di un altro personaggio dello Snyderverse

Il trailer di The Flash rivela il ritorno un altro dei personaggi DC di Zack Snyder

Un altro dei personaggi DC di Zack Snyder è stato mostrato nel trailer di The Flash. Con James Gunn e Peter Safran a creare il nuovo DC Universe, il film sarà determinante nella creazione della versione imminente del franchise live-action interconnesso. Liberamente basato su Flashpoint, seguirà Barry Allen mentre attinge al multiverso e dovrà resettare l’Universo DC e i personaggi al suo interno. Ciò significa che gli spettatori dovranno aspettarsi di incontrare nuove figure fantastiche, ma non prima di aver salutato la vecchia guardia.

Ecco quale personaggio DC di Zack Snyder tornerà nel DCEU per The Flash

the flash

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

La DC ha pubblicato un nuovo trailer di The Flash che mostra il ritorno di Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth. L’ultima volta che Irons ha interpretato Alfred è stato in Justice League Snyder Cut dal 2021, il che rende il suo ritorno decisamente interessante. Mentre The Flash crea un nuovo futuro per l’Universo DC, un certo numero di personaggi dei film passati di Snyder sono destinati a tornare. Ad esempio, il film vede Ben Affleck riprendere il suo ruolo di Cavaliere Oscuro potenzialmente per l’ultima volta. In quanto tale, sembra appropriato che Irons torni nei panni di Alfred, dato che il film su Barry Allen segnerà l’uscita finale di Affleck nei panni di Batman.

Allo stesso modo, alcuni dei cattivi DC di Snyder prenderanno parte al film The Flash, con Michael Shannon e Antje Traue che torneranno rispettivamente nei panni del Generale Zod e Faora. Dato che Superman ha ucciso Zod ne L’Uomo d’Acciaio, questi ruoli sono probabilmente versioni alternative, che hanno semplicemente lo stesso aspetto delle loro controparti originali. Anche Wonder Woman di Gal Gadot dovrebbe avere un piccolo ruolo nel film e anche per lei potrebbe essere l’ultima volta nel ruolo dell’iconica eroina DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *