The Flash: il trailer anticipa il ritorno del Batman di Ben Affleck

L'ultimo sguardo a The Flash mostra una sequenza d'azione che coinvolge il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck

L’ultimo sguardo a The Flash offre una serie di nuovi filmati che coinvolgono Ben Affleck e il suo ritorno come Batman. Il trailer più recente (fornito dall’utente Twitter @TauroAldebaran) offre uno sguardo a quella che dovrebbe essere la sequenza d’azione principale di Affleck in The Flash e mostra il Cavaliere Oscuro in sella alla sua Batcycle mentre dispensa giustizia ancora una volta.

Sebbene non abbia probabilmente un ruolo importante nel film, l’attore ha recentemente dichiarato che la sua interpretazione nell’uscita DCU del mese prossimo sarà la migliore: “Sì, ho finalmente capito come interpretare quel personaggio [Batman] in The Flash”, ha detto Affleck. “Per i cinque minuti che sono lì, è davvero fantastico. Ho dovuto capire, qual è la MIA versione del personaggio? Ho cercato di adattarmi ad un Batman. E comunque, mi piacciono molte delle cose che abbiamo fatto, specialmente nel primo [Batman v Superman]”.

Come ormai tutti sanno, The Flash introdurrà il multiverso DC sul grande schermo. Pertanto, grazie al tentativo di Barry Allen di alterare la sequenza temporale, non solo presenterà il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman, ma riporterà anche la star di Batman e Batman Returns, Michael Keaton, sotto il mantello dopo più di 30 anni.

The Flash arriverà nei cinema il 15 Giugno

the flash

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

I mondi si scontreranno in The Flash quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso e salvare un kryptoniano imprigionato… Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per salvarsi la vita. Ma fare l’ultimo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash vede la star di Justice League, Ezra Miller, tornare nel ruolo di Barry Allen aka The Flash. Il resto del cast include Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El aka Supergirl, Michael Shannon sarà il Generale Zod, Antje Traue nei panni di Faora-Ul, Kiersey Clemons come Iris West, Ron Livingston nei panni di Henry Allen, Maribel Verdú interpreterà Nora Allen e Ben Affleck e Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *