The Flash, la Warner Bros vorrebbe sostituire Ezra Miller con George MacKay

Secondo quanto riferito, George MacKay sarebbe in cima alla lista dei sostituti di Barry Allen dopo la controversia tra WB e Ezra Miller per The Flash

Ezra Miller è stato al centro di numerose polemiche negli ultimi mesi, con il suo nome ripetutamente apparso nei titoli dei giornali. Nonostante ciò, Miller reciterà in The Flash, che arriverà nei cinema nell’estate del 2023. Il film DCEU dovrebbe ripristinare alcuni aspetti dell’universo, con le apparizioni di Ben Affleck, Michael Keaton e Henry Cavill.

Tuttavia, l’introduzione di alcuni nuovi e vecchi eroi non sarebbe l’unica novità che vedremo in The Flash, poiché recenti voci hanno iniziato a diffondersi, suggerendo che George MacKay sia in cima all’elenco della Warner Bros. per sostituire Ezra Miller come protagonista nelle puntate future.

George MacKay sostituirà Ezra Miller nel DCEU dopo The Flash?

george mackay the flash

1917. Dreamworks Pictures, Reliance Entertainment, New Republic Pictures

MacKay, presumibilmente, assumerà il ruolo di Barry Allen, mentre il DCEU continua ad andare avanti. La notizia proviene da diverse fonti su Twitter. Grace Randolph inizialmente ha riferito lo scoop, che è stato ulteriormente confermato. Alcuni altri addetti ai lavori affermano che nulla è scolpito nella pietra fino a quando The Flash non raggiunge la data di uscita del 2023. È difficile dire se la DC e la Warner Bros. abbiano tagliato i legami con l’attore. Secondo quanto riferito, Miller ha filmato ulteriori riprese la scorsa settimana e la sceneggiatura per il sequel è già in lavorazione. Per ora, i fan dovranno aspettare e vedere se George MacKay sarà il nuovo uomo più veloce del mondo.

George Mackay è meglio conosciuto per il film sulla prima guerra mondiale 1917. Diretto da Sam Mendes insieme al leggendario direttore della fotografia Roger Deakins, è stato nominato per 10 Oscar, tra cui quello per il miglior film, ottenendo tre vittorie. MacKay è apparso anche in How I Live Now al fianco di Saoirse Ronan e Tom Holland e in Captain Fantastic con Viggo Mortensen e Samantha Isler. Un ruolo di primo piano nel DCEU sarebbe il più significativo fino ad oggi per l’attore trentenne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *