The Flight Attendant 2: new entry nel cast della serie con Kaley Cuoco

Tante new entry nel cast della seconda stagione della serie con protagonista Kaley Cuoco

The Flight Attendant ha fatto il suo debutto su HBO verso la fine dello scorso anno. Da quel momento ha subito suscitato pareri positivi e avuto un grande successo di pubblico. Rapidamente è arrivata anche la conferma dello sviluppo di una seconda stagione dello show e ora Comicbook.com riporta l’aggiunta di alcune new entry nel cast di The Flight Attendant 2. Lo scorso martedì è arrivata infatti la notizia che sono ben nove le star che andranno ad arricchire il cast della seconda stagione della serie con protagonista Kaley Cuoco. Si tratta di Cheryl Hines, Margaret Cho, Mae Martin, Jessie Ennis, Santiago Cabrera, Shohreh Aghdashloo, Moe McRae, Callier Hernandez e JJ Soria. McRae, Hernandez e Soria saranno presenze regolari all’interno dello show mentre gli altri saranno personaggi ricorrenti.

New entry nel cast di The Flight Attendant 2: quali personaggi interpreteranno?

Fra le new entry nel cast di The Flight Attendant 2 McRae interpreterà un agente della CIA mentre Hernandez sarà la cacciatrice di taglie Gabrielle Diaz. Soria sarà invece il suo partner, Esteban. Anche Cheryl Hines e Margaret Cho dovrebbero essere presenze fisse nel cast, rispettivamente nei ruoli di Dot Karlson e Utada. Già escluso invece il ritorno di Micheal Huismans nella seconda stagione dello show, come anticipato dalla stessa Kaley Cuoco.

Nella seconda stagione di The Flight Attendant, ritroveremo Cassie Bowden (Kaley Cuoco), tornata sobria, che vive a Los Angeles. Sembra tutto tranquillo fin quando un nuovo incarico oltreoceano la porta ad assistere ad un omicidio. Cassie si ritroverà di nuovo alle prese con un altro intrigo internazionale. Il libro di Chris Bohjalian, da cui è tratto lo show, si conclude con le vicende della prima stagione; vedremo quali nuove avventure dovrà affrontare il personaggio di Cassie in The Flight Attendant 2. La prima stagione della serie creata da Steve Yockey è approdata nel catalogo Sky e NOW nel mese di luglio; negli Stati Uniti è disponibile in esclusiva su HBO Max.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *