The Flight Attendant 2: Kaley Cuoco rivela che un membro del cast l’ha sostenuta durante il suo divorzio

Kaley Cuoco ha recentemente vissuto uno dei suoi anni più difficili. L’attrice ha presentato la seconda stagione dell’acclamata The Flight Attendant. Durante la sua partecipazione al programma The Kelly Clarkson Show, la star ha raccontato alla conduttrice di come la sua collega Zosia Mamet sia stata il suo grande supporto durante le riprese della seconda stagione.

L’attrice si è separata dal marito Karl Cook, nel settembre 2021. I due, dopo tre anni insieme, hanno affermato di avere due percorsi di vita differenti.

The Flight Attendant 2: Kaley Cuoco rivela che un membro del cast l’ha sostenuta durante il suo divorzio

L'assistente di volo 2: le prime immagini di Kaley Cuoco nella seconda stagione

Yes, Norman Productions, Berlanti Productions, Warner Bros. Television Studios

Nel corso dell’intervista a The Kelly Clarkson Show, Kaley Cuoco ha rivelato che, durante il grande momento difficile che ha vissuto nella sua vita privata, a sostenerla c’era Zosia Mamet sul set di The Flight Attendant 2. L’attrice ha, infatti, raccontato: ”In pratica ha vissuto con me negli ultimi mesi di riprese, ci siamo trasferite insieme e non credo che avrei potuto lavorare alcuni giorni senza di lei. Non ho mai pensato di dover dipendere da qualcuno del genere prima e dipendevo davvero da lei. Mi ha aiutata così tanto”. 

Inoltre, ha raccontato: ”Veniva al lavoro nei giorni in cui non doveva essere lì e veniva a pranzare con me. Le dicevo: ‘Hai il tuo giorno libero oggi’ e lei: Sto arrivando. Ha saputo che stavo passando un brutto periodo ed è stata nella mia roulotte. Lei è la migliore. Sono molto fortunata ad averla. Sono molto aperto. Sono molto felice e la vita normalmente è abbastanza bella e non mi piace lamentarmi perché ho così tanto di cui essere grata. Volevo essere molto sincera sul fatto che non era il mio anno migliore. E sono stata molto triste”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *