The Great 2: teaser trailer e data di uscita della serie con Elle Fanning

In arrivo la a seconda stagione della serie sulla giovinezza di Caterina la Grande

Hulu ha condiviso il teaser trailer di The Great 2, la seconda stagione della serie che vede protagonista Elle Fanning nei panni di Caterina La Grande. Creato dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Tony McNamaraThe Great, disponibile in Italia su STARZPLAY; è una commedia satirica su Caterina la Grande nella sua ascesa da outsider a imperatrice, rimasta poi al potere più a lungo di tutte le altre donne nella storia della Russia. Nel teaser si vede Caterina incinta e pronta a lottare per ottenere il potere; scontrandosi con il marito Pietro, situazione che causa non poca tensione nella coppia. Inoltre appare brevemente anche la madre della giovane, interpretata da Gillian Anderson. La data di uscita è stata fissata per venerdì 19 novembre, gli episodi inediti debutteranno negli Stati Uniti sugli schermi di Hulu. Di seguito il teaser trailer della seconda stagione:

The Great 2: teaser trailer e data di uscita della serie con Elle Fanning

Come anticipato, in questo primo teaser trailer possiamo notare come le dinamiche tra Caterina e Pietro III continuino ad alimentare lo spirito di competizione, con Caterina che cerca di detronizzare Pietro (interpretato da Nicholas Hoult), e con quest’ultimo che si renderà conto di ciò che sta facendo la moglie nei suoi confronti. Mentre la già annunciata Gillian Anderson, vestirà i panni di Joanna, la madre di Caterina La Grande, una donna mondana che arriva dalla Germania, e che è una persona esperta nel creare coppie nell’alta società. Proprio le notizie riguardanti la figlia la faranno spostare per raggiungere Catherine, con propositi sinistri.

Accanto a Elle Fanning e Nicholas Hoult, nella serie recitano Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow. I protagonisti del film sono i produttori esecutivi insieme a McNamara e Marian Macgowan, Josh Kesselman e Ron West della Thruline.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *