The Handmaid’s Tale 4: il nuovo teaser trailer e la data di uscita della serie

La quarta stagione dell'acclamata serie con protagonista Elisabeth Moss

Hulu ha rilasciato un nuovo teaser trailer di The Handmaid’s Tale 4, che arriverà sulla piattaforma streaming il 28 aprile. La quarta stagione dell’acclamata serie, tratta dal romanzo distopico di Margaret Atwood, prenderà il via un anno e mezzo dopo il finale della stagione 3. June, un gruppo di Ancelle e Marta hanno permesso a un aereo pieno di bambini di lasciare Gilead per il Canada. June si è ristabilita e sta lanciando una nuova insurrezione. La Resistenza si lancia all’attacco del ventre molle del regime nella speranza di ottenere un futuro migliore. Prodotta da MGM Television, la serie è interpretata da Elisabeth Moss, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Joseph Fiennes, Max Minghella, Madeline Brewer, Amanda Brugel e O-T Fagbenle.

The Handmaid’s Tale 4: il nuovo teaser trailer della serie

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale vedrà Elisabeth Moss anche in veste di produttrice insieme a Bruce MillerWarren LittlefieldDaniel WilsonFran SearsEric TuchmanJohn Weber, Frank Siracusa, Sheila HockinKira Snyder e Yahlin Chang. La serie è stata già rinnovata per una quinta stagione.

La sinossi di The Handmaid’s Tale:

Ispirato al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia come Il racconto dell’ancella, lo show racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead. Uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi. In cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù. Nella terza stagione ritroviamo June (Elisabeth Moss), che dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino alla fine della seconda stagione, è impegnata in una strenua lotta per contrattaccare e sconfiggere il regime di Gilead. Ci saranno avversità, riunioni e tradimenti. E tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: “Benedetta sia la lotta”.

Ecco il nuovo teaser trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *