The Harder They Fall: il trailer del western con Regina King e Idris Elba

Il film prodotto da Jay-Z arriverà sulla piattaforma streaming il 3 novembre

Netflix ha rilasciato online il trailer italiano di The Harder They Fall, western tarantiniano prodotto da Jay-Z che presenta un cast stellare. Diretto da Jeymes Samuel – cantautore statunitense noto con il nome The Bullitts – il film include attori blasonati come Regina King, Idris Elba, Zazie Beetz e LaKeith Stanfield; e ancora: Jonathan Majors, Delroy Lindo, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, RJ Cyler, Damon Wayans Jr. e Deon Cole. La sceneggiatura è scritta dal regista assieme a Boaz Yakinand. Jay-Z, che ha già collaborato con Samuel alla colonna sonora di Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, produce insieme a lui e a James Lassiter e Lawrence Bender. La pellicola vede protagonista Jonathan Majors nei panni di Nat Love. Nat scopre che l’uomo che gli uccise i parenti decenni prima (Idris Elba) sta per uscire di prigione e riunisce la sua gang per localizzare il nemico e vendicarsi. Ecco il trailer italiano di The Harder They Fall.

The Harder They Fall: il trailer italiano del western in arrivo su Netflix

Di seguito la sinossi ufficiale del film, previsto sulla piattaforma streaming il prossimo 3 novembre:

Quando il fuorilegge Nat Love viene a sapere dell’uscita di prigione del nemico Rufus Buck, riunisce la sua gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western tanto innovativo quanto fedele alla tradizione sono l’ex amata Stagecoach Mary, i suoi fidati bracci destri (l’irascibile Bill Pickett e il lesto Jim Beckwourth) e un avversario trasformato inaspettatamente in alleato. Da parte sua, Rufus Buck ha una temibile banda che non accetta sconfitte e include la traditrice Trudy Smith e Cherokee Bill.

Questo non è certo il solito western! Arrivano Jonathan Majors, Idris Elba, Zazie Beetz, Regina King, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, RJ Cyler, Edi Gathegi, Danielle Deadwyler e Deon Cole in una tempesta di emozioni e azione che dà nuova linfa al vecchio West. The Harder They Fall è diretto da Jeymes Samuel e prodotto da Shawn ‘Jay Z’ Carter James Lassiter, Jeymes Samuel e Lawrence Bender.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *