The Holdovers: Dominic Sessa parla degli Oscar 2024 e del nuovo film con Demi Lovato e Rose Byrne

Dominic Sessa ha parlato della corsa agli Oscar per il suo primo film The Holdovers e del suo nuovo film Tow con Demi Lovato e Rose Byrne

Il film The Holdovers di Alexander Payne presenta uno dei tris più memorabili degli ultimi anni, con la straordinaria interpretazione di Dominic Sessa affiancato agli esperti Da’Vine Joy Randolph e Paul Giamatti. Nel film, i tre interpretano “residui” solitari in un collegio del Massachusetts durante le vacanze di Natale: Sessa è uno studente problematico, Randolph è una cuoco in lutto per la perdita del figlio e Giamatti è l’insegnante incaricato di prendersi cura di loro e del luogo.

Dominic Sessa commenta la corsa agli Oscar di The Holdovers

the holdovers

CAA Media Finance

La performance di Sessa nel suo primo film è stata davvero eccezionale, portandolo agli Oscar e facendogli vincere il Critics Choice Movie Award come Miglior giovane interprete. Durante la 96esima edizione degli Academy Awards, l’attore ha condiviso la sua esperienza e ha parlato del suo prossimo film Tow, con Rose Byrne e Demi Lovato:

In questo momento, sento che questo è una specie di giorno che stavo cercando, aspettando e sperando da molto tempo. Quindi, per essere qui, l’unico modo in cui posso spiegarlo è che non c’è posto in cui preferirei essere. È difficile collegare una sensazione a questo, quel tipo di consapevolezza che questo è il posto in cui preferiresti essere piuttosto che qualsiasi altra parte del mondo intero.

Durante l’evento, Sessa era visibilmente emozionato e grato per l’opportunità, passando rapidamente dalle produzioni scolastiche alle grandi cerimonie di premiazione. Quando gli è stato chiesto come si sentisse, ha risposto con un mix di emozione e gratitudine, descrivendo il momento come quello che aveva aspettato e sperato per molto tempo.

Quando gli è stato chiesto se si aspettasse che The Holdovers lo portasse agli Academy Awards, Sessa ha confessato di non averlo mai immaginato, semplicemente sperando che il film fosse visto dal pubblico. L’emozione e la gratitudine per il successo del film erano evidenti nelle sue parole, descrivendo l’esperienza come “folle” e senza parole.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *