The House That Jack Built: primo trailer del nuovo film di Lars Von Trier!

Ecco il primo trailer dell'attesissimo nuovo film di Lars Von Trier: "The House That Jack Built"!

Passati cinque anni dal suo Nynphomaniac (vol. 1 e 2), l’eccentrico regista danese Lars Von Trier torna con il suo ultimo lavoro. Infatti è appena stato rilasciato il trailer di “The House That Jack Built”. Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz e Riley Keough saranno i protagonisti di questo progetto. Il film è stato annunciato da Lars Von Trier come il più crudo, brutale e violento mai realizzato con le sue mani.

The House That Jack Built: primo trailer del nuovo film di Lars Von Trier!

 

Già da queste prime immagini percepiamo che lo stile di Lars Von Trier è fedele a quello dei vecchi prodotti. Dal trailer di “The House That Jack Built“, il regista danese non sembra essere a disagio con il sangue e la brutale violenza che già ci aveva annunciato. Egli porta avanti con questo film l’idea di una vita malvagia e senz’anima.  Il protagonista, “Jack”, sarà interpretato da Matt Dillon che da qualche anno non vestiva i panni di un protagonista di spessore. In questo film egli sarà lo spietato assassino che vediamo nelle sequenze del trailer. Lo sguardo di Lars Von Trier seguirà le vicende di Jack, attraverso cinque uccisioni ed un percorso sempre più in tensione. Nel cast anche Uma Thurman, che interpreterà una delle vittime di Jack.

The House That Jack Built trailer Lars Von Trier

Inizialmente doveva nascere come serie tv, ma nel 2016 fu annunciato come lungometraggio della durata di 155 minuti. Von Trier ha inoltre lavorato moltissimo in prima persona nella ricerca dettagliata di informazioni sulle personalità di alcuni serial killer. Il regista ha puntato molto sulla messa in scena quasi teatrale degli omicidi e per questo motivo la postproduzione ha richiesto tempi più lunghi. IFC Films dovrebbe rilasciare “The House That Jack Built” nelle sale americane in autunno. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes oggi, 14 maggio. Questo è un ritorno per Lars Von Trier, che mette piede nel festival francese dopo il 2011, quando presentò Melancholia. Molti ricorderanno quell’esperienza con il ricordo della sue dichiarazioni filonaziste poco gradite. Il trailer è inoltre condito magnificamente dalla splendida “Fame” di David Bowie. Siamo tutti in attesa di scoprire cosa ha sfornato la geniale mente del regista danese!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *