The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes: Tom Blyth sarà il giovane Coriolanus Snow

Tom Blyth è stato scelto per interpretare il ruolo del giovane Coriolanus Snow nell’atteso The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, l’imminente adattamento della Lionsgate. La pellicola uscirà nelle sale il 17 novembre 2023. La storia si svolgerà decenni prima delle avventure vissute da Katniss Everdeen e si incentra sul giovane Coriolanus Snow, che alla fine diventa il tirannico presidente di Panem.

Il personaggio di Coriolanus Snow è stato interpretato da Donald Sutherland nei quattro film originali di Hunger Games dal 2012 al 2015. The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes sarà tratto dal romanzo di grande successo di Suzanne Collins. 

The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes: Tom Blyth sarà il giovane Coriolanus Snow

hunger games prequel

Hunger Games – La ragazza di fuoco. Color Force

In The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes, Tom Blyth interpreterà così Snow negli anni prima che diventasse il tirannico presidente di Panem. Con l’avvicinarsi della decima edizione di Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando viene assegnato a Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le situazioni  a loro favore.

Unendo i loro istinti per lo spettacolo e la ritrovata competenza politica, la corsa di Snow e Lucy contro il tempo per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un uccello e chi è un serpente. Dopo il grande successo ottenuto con i quattro film, Francis Lawrence torna a dirigere il nuovo film. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Lesslie. Tom Blyth ha recentemente preso parte alla serie in costume The Gilded Age. Inoltre, è attualmente il protagonista della nuova serie di avventure western Billy the Kid. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *