The Killer, Michael Fassbender nel poster del thriller di David Fincher in concorso a Venezia 80

Dopo l'anteprima a Venezia The Killer arriverà in streaming su Netflix il 10 novembre

Finalmente, dopo una gestazione lunga 16 anni, The Killer di David Fincher sta per debuttare. Il film sarà presentato in anteprima mondiale in Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia che si terrà al Lido dal 30 agosto al 9 settembre prossimi. Dopo la premiere veneziana il thriller con protagonista Michael Fassbender arriverà nel catalogo Netflix dal 10 novembre, grazie all’accordo stretto da Fincher col gigante dello streaming. Ed è proprio Michael Fassbender a mostrarsi nel nuovo poster di The Killer, che potete vedere in calce al nostro articolo. L’immagine offre un primo sguardo al look dell’assassino interpretato da Fassbender: un cappello a tesa larga, una camicia floreale e un blazer chiaro. Dalla descrizione del personaggio sappiamo che il protagonista sarà un sicario la cui stabilità inizia ad incrinarsi man mano che sviluppa una coscienza.

the killer michael fassbender

The Killer. Archaia Entertainment

Dopo l’anteprima a Venezia The Killer arriverà in streaming su Netflix il 10 novembre

La sceneggiatura di The Killer è firmata da Andrew Kevin Walker, che ha già collaborato con David Fincher per Se7en e Fight Club. Il film segna il ritorno di Fincher dopo Mank del 2020 e anche per la sua ultima attesissima fatica il regista ha scelto di affidare la fotografia al premio Oscar Erik Messerschmidt. Ed è un ritorno atteso anche quello di Michael Fassbender, lontano dalle scene dal 2019 quando era stato protagonista di X-Men: Dark Phoenix. Accanto a lui fanno parte del cast anche Tilda Swinton, Charles Parnell, Arliss Howard e Sophie Charlotte. Vediamo qui di seguito la sinossi ufficiale del film e il poster.

Solitario, freddo, metodico e libero da scrupoli o rimpianti, un assassino aspetta nell’ombra, aspettando il suo prossimo obiettivo. Ma più aspetta più si convince di essere sul punto di perdere la testa, se non la sua freddezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *