The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi: ecco il teaser trailer!

Il nuovo film di Roberto D'Antona si presenta finalmente al pubblico con il primo teaser trailer

The Last Heroes trailer. Finalmente disponibile online il primo teaser trailer del nuovo film di Roberto D’Antona. Il regista, dopo l’horror The Wicked Gift del 2017 e all’action Fino all’Inferno del 2018 torna con una nuova pellicola. Si tratta di The Last Heroes – Gli ultimi eroi, film che sarà presentato in anteprima a Cartoomics; evento in programma a Milano dall’8 al 10 marzo. La pellicola, prodotta dalla L/D Production Company, vede nel cast lo stesso regista Roberto D’Antona, al fianco Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti; Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti. A seguire, noi di filmpost.it vi lasciamo la sinossi ufficiale di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi. Insieme all’annunciato teaser trailer, in attesa dei vostri commenti!

The Last Heroes trailer

Ecco la sinossi ufficiale:

“Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.”

The Last Heroes trailer

The Last Heroes – Gli ultimi eroi, rappresenta una sfida personale del regista, che così ha dichiarato:

è un sogno che ho inseguito per anni e ora devo ammettere che rivedere per immagini la storia che ho in mente da così tanto tempo è davvero un’emozione grandissima. Inoltre, girare un Horror-Fantasy, secondo me, rappresenta anche una grande sfida, per me come regista e per la L/D come casa di produzione. Non vedo l’ora di presentarlo ufficialmente e di mostrarlo al pubblico.

Con gli effetti speciali realizzati da Paola Laneve, così come i trucchi, il film presenta anche gli effetti visivi curarti dal maestro del VFX Alessio Barzocchini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *