The Last Heroes trailer. Finalmente disponibile online il primo teaser trailer del nuovo film di Roberto D’Antona. Il regista, dopo l’horror The Wicked Gift del 2017 e all’action Fino all’Inferno del 2018 torna con una nuova pellicola. Si tratta di The Last Heroes – Gli ultimi eroi, film che sarà presentato in anteprima a Cartoomics; evento in programma a Milano dall’8 al 10 marzo. La pellicola, prodotta dalla L/D Production Company, vede nel cast lo stesso regista Roberto D’Antona, al fianco Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti; Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti. A seguire, noi di filmpost.it vi lasciamo la sinossi ufficiale di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi. Insieme all’annunciato teaser trailer, in attesa dei vostri commenti!
The Last Heroes trailer
Ecco la sinossi ufficiale:
“Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.”
The Last Heroes – Gli ultimi eroi, rappresenta una sfida personale del regista, che così ha dichiarato:
è un sogno che ho inseguito per anni e ora devo ammettere che rivedere per immagini la storia che ho in mente da così tanto tempo è davvero un’emozione grandissima. Inoltre, girare un Horror-Fantasy, secondo me, rappresenta anche una grande sfida, per me come regista e per la L/D come casa di produzione. Non vedo l’ora di presentarlo ufficialmente e di mostrarlo al pubblico.
Con gli effetti speciali realizzati da Paola Laneve, così come i trucchi, il film presenta anche gli effetti visivi curarti dal maestro del VFX Alessio Barzocchini.