The Last of Us: annunciato il cast della seconda stagione!

Nuovi arrivati e attesi ritorni per la seconda stagione di The Last of Us!

Nuovi attori si uniranno al cast altamente atteso della seconda stagione di The Last of Us. Secondo quanto riportato da Variety, la prossima stagione della popolare serie HBO ha recentemente aggiunto quattro nuovi membri al suo cast. Mentre molti altri nomi sono già stati annunciati per il prossimo capitolo, il processo di casting continua. Tra i nuovi ingressi, troviamo Tati Gabrielle, conosciuta per i suoi ruoli in Uncharted e nell’imminente sequel di Mortal Kombat, che si unisce al cast per un altro adattamento videoludico. Altri attori includono Danny Ramirez, Ariela Barer e Spencer Lord.

Nuove star all’interno del cast di The Last of Us

The Last of us

Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Gabrielle assumerà il ruolo di Nora Harris, un personaggio secondario nella trama di Abby e considerata un’antagonista nella storia. Descritta come “un medico militare che lotta per confrontarsi con i peccati del suo passato”, Nora aggiungerà ulteriore complessità alla narrazione. Lord interpreterà Owen Moore, descritto come “un’anima gentile intrappolata nel corpo di un guerriero, condannato a combattere un nemico che rifiuta di odiare”. Era precedentemente coinvolto sentimentalmente con Abby.

Ramirez prenderà il ruolo di Emanuel “Manny” Alvarez, un soldato leale ma tormentato dalle ferite del passato e dalla paura di deludere i suoi amici nei momenti più critici. Manny è un personaggio già presente nel videogioco The Last of Us Part II, membro dei Fireflies e amico stretto di Abby Anderson. Barer interpreterà Mel, un giovane medico i cui ideali vengono messi alla prova dalla brutalità della guerra e del tribalismo. Anche Mel è un ex membro dei Fireflies e fa parte del Washington Liberation Front.

La seconda stagione di The Last of Us probabilmente coprirà gli eventi di The Last of Us Parte II o almeno una parte di essi, come confermato dagli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann. Pedro Pascal riprenderà il ruolo di Joel Miller, mentre Bella Ramsey tornerà nei panni di Ellie. Si prevede anche il ritorno di Gabriel Luna e Rutina Wesley nei ruoli di Tommy e Maria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *