The Last of Us 2, Pedro Pascal ha svelato la data dell’inizio delle riprese? Ecco il messaggio criptico dell’attore

Pedro Pascal ha condiviso un criptico aggiornamento sulle riprese della seconda stagione di The Last of Us, anticipando che la produzione potrebbe iniziare entro la fine dell'anno

Mentre l’acclamata prima stagione di The Last of Us si avvicina alla fine, Pedro Pascal ha condiviso un criptico aggiornamento sulle riprese della seconda stagione. Basata sull’omonimo gioco targato Naughty Dog, la serie post-apocalittica è stata rapidamente classificata come uno dei più grandi successi di HBO fin dal primo episodio, diventando il secondo più grande lancio per qualsiasi serie dal 2010 e ottenendo un plauso quasi universale. Questo successo ha portato ad un rinnovo anticipato e il pubblico potrebbe non dover aspettare troppo a lungo per vedere il prossimo capitolo della serie.

Pedro Pascal potrebbe aver svelato quando inizieranno le riprese della seconda stagione di The Last of Us

the last of us 1x04

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

In un’intervista con Collider per discutere della terza stagione di The Mandalorian, Pedro Pascal ha guardato al futuro ed ha parlato della stagione 2 di The Last of Us, offrendo una dichiarazione alquanto criptica. L’attore ha rivelato, infatti, che “c’è una possibilità” che le riprese della seconda stagione della serie HBO possano iniziare entro la fine dell’anno. Dunque, resta da vedere se sarà davvero così o è solo ottimismo. Con la prima che si è rivelata un adattamento fedele alla storia del gioco, sono sorte domande su come la stagione 2 possa slittare direttamente negli eventi di The Last of Us Part II.

Il gioco presenta un salto temporale di quattro anni, mentre la serie richiederebbe solo due anni tra le due produzioni, apportando alcune modifiche alla storia originale. Poco prima del rinnovo, il co-creatore della serie e creatore del gioco originale, Neil Druckmann, ha assicurato che The Last of Us non avrebbe esplorato molto al di fuori del materiale originale per evitare di far sviare la narrazione. Nonostante ciò, il partner creativo di Druckmann, Craig Mazin, ha affermato che la seconda stagione di The Last of Us potrebbe essere divisa in due parti per coprire la portata più ampia della storia del secondo gioco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *