The Last of Us 2: le riprese dei nuovi episodi partiranno al termine dello sciopero degli sceneggiatori

Lo ha dichiarato Neil Druckmann

Neil Druckmann ha dichiarato che le riprese dei nuovi episodi di The Last of Us cominceranno non appena terminerà lo sciopero degli sceneggiatori che sta bloccando molte delle produzioni hollywoodiane. The Last of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto, viene assunto per far fuggire di nascosto Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembra un breve impiego si trasformerà in viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti in cui i due personaggi dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere. La seconda stagione con tutta probabilità non sarà l’ultima, come detto da Mazin.

Quattro potrebbe essere un ottimo numero, ma non lo sappiamo ancora. La nostra visione originaria, e ne abbiamo parlato con HBO, è sempre stata quella di raccontare questa massiccia storia nell’arco di molteplici stagioni. Penso che alcune stagioni avranno un numero inferiore di episodi, altre un numero superiore.

The Last of Us 2: le riprese dei nuovi episodi partiranno al termine dello sciopero degli sceneggiatori

The Last of us

Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Craig Mazin e Neil Druckmann, autore e creative director del videogame, si sono occupati di scrivere la sceneggiatura del progetto. Tra i produttori ci sono anche Johan Renck, Caroyln Strauss, Evan Wells che è il presidente di Naughty Dog. PlayStation Productions tramite Asad Qizilbash e Carter Swan. Alla regia della prima stagione sono coinvolti Kantemir Balagov che si è occupato del pilot; Jasmila Žbanić (Quo vadis, Aida), e il filmmaker Ali Abbasi, che ha recentemente diretto Border. La prima stagione è composta da 10 episodi. Il cast è composto da Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *