The Last of Us: il quarto episodio presenta un attore dai videogiochi

L'ultimo episodio di The Last of Us vede Jeffrey Pierce unirsi al cast dello show

L’episodio 4 di The Last of Us riporta un attore che è stato visto in entrambi i videogiochi del franchise. Molto prima dell’adattamento televisivo, è stato reso noto che un certo numero di attori dei giochi come Troy Baker, Ashley Johnson e Merle Dandridge avrebbero recitato nella serie TV. Mentre è già stata mostrata la Dandrige nei primi episodi, il quarto presenta un volto con cui alcuni fan potrebbero non avere familiarità. L’ultimo episodio di The Last of Us vede Jeffrey Pierce unirsi al cast dello show.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Pierce ha interpretato Tommy sia in The Last of Us che nel suo sequel, The Last of Us Part II. Pierce è apparso in numerosi altri videogiochi, programmi TV e film nel corso degli anni.

Chi interpreta Jeffrey Pierce nell’adattamento di The Last of Us?

the last of us

jeffrey pierce twitter

Invece di interpretare ancora una volta Tommy nell’adattamento televisivo di The Last of Us, Pierce interpreta un nuovo personaggio di nome Perry. Perry è un soldato che vive a Kansas City e lavora al fianco di Kathleen, interpretata da Melanie Lynskey. I dettagli più specifici del personaggio di Perry non sono stati delineati, ma lo spettacolo chiarisce che è un membro di spicco del gruppo di ribelli che gestisce Kansas City.

Sebbene Pierce appaia per la prima volta nell quarto episodio, il suo destino all’interno della serie al momento non è noto. Visto come si conclude l’episodio di questa settimana, tuttavia, è quasi garantito che tornerà di nuovo in quello della prossima settimana. Non è noto se riuscirà o meno a proseguire nella serie, ma in ogni caso, è bello vederne un altro attore veterano del videogioco di The Last of Us tornare per questo adattamento televisivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *