The Last of Us: il trailer del finale della serie promette una conclusione brutale
HBO svela il primo assaggio dell'imminente ultimo episodio di The Last of Us, anticipando un'emozionante conclusione della prima stagione del viaggio di Joel ed Ellie
Rilasciato dopo la premiere di un altro emozionante episodio incentrato su Ellie, il promo di 30 secondi per l’imminente finale della prima stagione di The Last of Us, intitolato “Look For The Light“, ha fornito ai fan un’anteprima dell’arrivo di Joel ed Ellie a Salt Lake City, dove le Luci stanno cercando di sviluppare una cura per l’infezione da cordyceps. Ha anche anticipato l’adattamento live-action di una delle sequenze con più suspence del videogioco, che ha coinvolto Joel che si è fatto strada in un ospedale.
L’attrice di Game of Thrones, Bella Ramsey, che interpreta Ellie in The Last of Us, ha recentemente fatto una previsione intrigante sulla possibile risposta del pubblico all’attesissimo finale della prima stagione. “Dividerà le persone radicalmente”, ha scherzato l’attrice.
The Last of Us ritornerà per la seconda stagione
Poco dopo il debutto in serie di The Last of Us, HBO ha annunciato il rinnovo della seconda stagione del dramma post-apocalittico, che adatterà la storia del videogioco The Last of Us Part II. Si prevede inoltre che l’imminente finale della prima stagione crei eventi significativi che porteranno alla prossima stagione, che potrebbe potenzialmente iniziare le riprese alla fine del 2023.
In una precedente intervista, il creatore della serie Craig Mazin ha spiegato il motivo per cui hanno già iniziato a includere riferimenti al sequel nella prima stagione:”Abbiamo avuto questa opportunità. Ora ne sappiamo di più”, ha detto Mazin. “È stata un’occasione per mostrare come Joel conosceva Ellie. Lei gli ha chiesto se sapesse chi fosse il suo astronauta preferito, e lui ha risposto. Istintivamente lui la conosce, e lei non ne è per niente sconvolta”.