The Last Of Us: i poster dei personaggi offrono un ulteriore sguardo a Joel, Ellie e il resto dei sopravvissuti

Pedro Pascal e Bella Ramsey guidano l'imminente adattamento HBO di The Last of Us

Una nuova serie di poster dei personaggi di The Last of Us mette in luce il cast principale che condurrà il pubblico attraverso la post-apocalisse nel prossimo adattamento del videogioco. Dall’account Twitter ufficiale della serie HBO, ecco i poster di The Last of Us che rivelano nuovi sguardi al cast, inclusi i protagonisti Pedro Pascal come Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie, con la serie che debutterà a Gennaio del prossimo anno.

Il cast dell’ensemble include Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate) nei panni di Tommy, il fratello minore di Joel ed ex soldato; Merle Dandridge, che riprenderà il ruolo di Marlene dai videogiochi, la leader del gruppo di milizie rivoluzionarie noto come Fireflies; Anna Torv (Fringe) sarà Tess, la compagna di contrabbando di Joel; Nick Offerman (Parks and Recreation, Devs) come Bill, un esperto sopravvissuto.

Il resto del cast di supporto include Murray Bartlett (The White Lotus) nei panni di Frank, un sopravvissuto che vive in una città isolata con Bill; la star di Euphoria Storm Reid, nel ruolo di Riley Abel e Nico Parker (The Third Day) nei panni di Sarah, la figlia di Joel. L’adattamento conterrà anche ruoli per diversi i doppiatori del videogioco, come Jeffrey Pierce, Ashley Johnson e Troy Baker.

The Last of Us porterà il popolarissimo videogioco in live action su HBO:

the last of us uscita

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Gamess

Basato sul videogioco acclamato dalla critica The Last of Us, sviluppato da Naughty Dog per le piattaforme PlayStation, la storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto incallito, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per la propria sopravvivenza.

Il coinvolgimento del creatore e regista di The Last of Us, Neil Druckmann, dovrebbe riempire i fan di speranza che l’adattamento live-action rimanga fedele ai videogiochi. Tuttavia, ha rivelato che la serie si discosterà ove appropriato: “Le cose a volte rimangono piuttosto vicine. È divertente vedere i miei dialoghi lì dai giochi, trasportati nelle sceneggiature HBO. A volte deviano notevolmente con effetti decisamente migliori perché abbiamo a che fare con un mezzo diverso”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *