The Last of Us: lo stipendio di Pedro Pascal è superiore del 750% rispetto a quello della co-protagonista Bella Ramsey

I fan di The Last of Us sono coinvolti in un enorme dibattito dopo che alcuni report hanno affermato che Pedro Pascal sia stato pagato molto più di Bella Ramsey

La coppia ha recitato l’uno accanto all’altro nei panni di Joel ed Ellie nella serie di successo targata HBO, The Last of Us, un adattamento del gioco di Naughty Dog che segue un contrabbandiere mentre ha il compito di trasportare un’adolescente attraverso degli Stati Uniti post-apocalittici. Il risultato è stato uno dei migliori adattamenti tratti da un videogioco degli ultimi anni, se non mai, con cifre che hanno raggiunto il picco nel finale di stagione con ben 8,2 milioni di spettatori su tutte le piattaforme.

Pedro Pascal ha portato a casa uno stipendio superiore del 750% rispetto alla co-protagonista Bella Ramsey per The Last of Us

The Last of us

Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Il progetto si è rivelato enorme anche per spese sostenute dal gigante dell’intrattenimento, che secondo quanto riferito ha sborsato per The Last of Us tra i $10 e $15 milioni per episodio. Si ritiene che anche i suoi due attori principali siano stati pagati profumatamente, anche se non allo stesso modo, secondo una serie di punti di vista. Sebbene non sia mai stato confermato, un report di Variety afferma che Pedro Pascal fosse stato pagato $600.000 a episodio per il suo ruolo di Joel. Bella Ramsey, d’altra parte, si pensa che sia stata pagato una parte di quella cifra. Sebbene non sia stata inclusa nel report per il confronto, secondo Showbiz Galore ha guadagnato $70.000 per ogni episodio.

$70.000 non sono esattamente pochi (specialmente quando hai nove episodi, per un totale di $630.000), ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare che è drasticamente diverso dalla paga di Pascal, che presumibilmente segna un aumento del 757 in percentuale. Commentando su Twitter, alcune persone hanno sostenuto che Pascal fosse una star più grande e affermata di Ramsey, suggerendo che l’aumento fosse in una certa misura giusto. Tuttavia, altri hanno notato che entrambi hanno guidato la serie e che Ramsey fosse anche un grande nome di Game of Thrones.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *