The LEGO movie 2 – Una nuova avventura: ecco il nuovissimo trailer italiano!

La Warner Bros rilascia il trailer italiano del film d'animazione The LEGO movie 2 - Una nuova avventura!

La sede italiana della Warner Bros ha rilasciato il nuovo trailer italiano del film d’animazione The LEGO movie 2 – Una nuova avventura, film diretto da Mike Mitchell. La pellicola è il sequel di The LEGO movie uscito nelle sale nel 2014, grosso successo al botteghino, con oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo.

La storia nasce dalle penne di Phil Lord e Christopher Miller, i quali insieme a Matthew Fogel hanno messo a punto la sceneggiatura del lungometraggio. Anche questa trama, come quella precedentemente mostrata sul grande schermo, trarre ispirazione dai mattoncini gioco LEGO.

The LEGO movie 2 – Una nuova avventura vede protagonisti gli abitanti della cittadina di Bricksburg, tra cui Emmet, Lucy, Batman e i loro amici. Gli eroi tanto amati dagli spettatori, dopo cinque anni di vita tranquilla e bella, si riuniscono per sconfiggere un nemico comune che minaccia la loro casa, il loro pianeta.

Qui di seguito troverete il trailer italiano The LEGO movie – Una nuova avventura, buona visione!

La Warner Bros distribuisce il trailer italiano di The LEGO movie 2 – Una nuova avventura

I nemici pronti a distruggere il mondo LEGO provengono da un pianeta lontano di una galassia lontana: i LEGO DUPLO, invasori spaziali in grado di distruggere tutto più velocemente di quanto possa essere ricostruito. La battaglia condurrà i protagonisti in luoghi sperduti e mai esplorati come la galassia in cui tutto è un musical. Durante il viaggio dovranno ricorrere alla loro creatività, al loro coraggio e alle loro abilità di Mastri Costruttori, le quali li renderanno ancora più speciali di quanto si possa credere!

Il cast vocale resta invariato dal prequel The LEGO movie: difatti troveremo le voci di Chris Pratt (Emmet), Elizabeth Banks (Lucy), Will Arnett (LEGO Batman), Nick Offerman (Metal Beard), Alison Brie (Unikitty) e Charlie Day (Benny). In più tra i doppiatori ci saranno Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro. Quest’ultimi rivestiranno i ruoli dei nuovi personaggi, in ordine, rispettivamente Queen WatevaraWa’ Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone. 

The LEGO movie 2 – Una nuova avvenuta uscirà l’8 febbraio 2019 in tutto il mondo e ci permetterà di sognare un’avventura spaziale con il nostro amato eroe Emmet!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *