The Lost City: ecco il trailer del film con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe

La commedia d'avventura arriverà al cinema a marzo 2022

Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer italiano di The Lost City, commedia con protagonisti Channing Tatum, Sandra Bullock e Daniel Radcliffe, al cinema da marzo 2022. Il film, diretto dai fratelli Adam e Aaron Neevede, vede la Bullock interpretare Loretta Sage, una scrittrice di romanzi rosa solitaria che rimane bloccata in un tour con Alan (Channing Tatum), uno dei modelli da copertina dei suoi volumi. In tournée per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita dall’eccentrico miliardario Fairfax (Daniel Radcliffe) per il tesoro della sua ultima storia. Lanciati in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà collaborare per sopravvivere e trovare il tesoro prima che vada perso per sempre. Il cast include anche Da’Vine Joy RandolphPatti HarrisonOscar Nunez e Bowen Yang. Ecco il trailer italiano.

The Lost City: il trailer italiano della commedia con Sandra Bullock, Channing Tatum e Daniel Radcliffe

Sandra Bullock e Channing Tatum, intervistati da EW, hanno dichiarato di essersi divertiti molto sul set del film:

Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. Penso che siamo stati separati dalla nascita ad un certo punto in una sorta di esperimento neurologico sullo sviluppo del cervello.

Sandra Bullock, che è anche produttore di Lost City insieme a Liza Chasin e Seth Gordon, aggiunge che lei e Tatum interpretano personaggi opposti- lei è una reclusa, lui è pieno di vita – creando un’inversione di ruolo per il genere:

Questo è ciò che rende il film così divertente, puoi prendere vecchie configurazioni e trasformarle. E la cosa divertente della narrativa maschio-femmina è che ora possiamo invertirla. Non esiste più ‘Questo è il ruolo della donna, questo è quello dell’uomo.’ Puoi sperimentare e creare una dinamica completamente nuova. Ed è un po’ quello che abbiamo fatto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *