New entries nella quarta stagione della serie tv The Man in the High Castle!

Svelate alcune new entries del cast della quarta stagione della serie tv prodotta da Amazon: The Man in the High Castle

In attesa di vedere ad ottobre l’attesissima terza stagione della serie tv The Man in the High Castle; da pochissime ore sono trapelate voci su l’ingresso di nuovi membri del cast della quarta stagione. Durante il panel del San Diego Comic Con è stata annunciata una quarta stagione per la serie Amazon Prime Video. E ad aggiungersi al cast vi saranno: Frances Turner (The Gifted) che si unirà come series regular; Clé Bennett (Homeland) e Rich Ting (NCIS: Los Angeles) che avranno un ruolo ricorrente dalla quarta stagione in poi. La terza stagione che arriverà sul piccolo schermo il 5 ottobre annuncia l’arrivo di una rivoluzione. La produzione della quarta stagione della serie Amazon avrà inizio entro la fine dell’anno e come accaduto nelle stagioni precedenti, i dieci episodi verranno rilasciati contemporaneamente.

The Man in the High Castle aggiunge nuovi membri al cast della quarta stagione

La serie è sviluppata da Frank Spotnitz (X-Files) ed è basata sul pluripremiato romanzo ucronico del 1962 scritto da Philip K. Dick, The Man in the High Castle. La serie tv esplora cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la Seconda Guerra Mondiale in favore dei Nazisti. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due. Le new entries saranno impiegate a partire dalla quarta stagione, produzione che partirà questo inverno. Frances Turner indosserà i panni di Bell Mallory, una donna che è fuggita da un campo di concentramento nazista negli Stati del Pacifico del Giappone. Bell incontrerà Elijah (Clé Bennett), un militante nazionalista. I due diventeranno membri di una cellula nel BCR, un movimento di guerriglia urbana dedicato alla liberazione degli afroamericani. Ting presterà invece il suo volto al Capitano Iijima, un ambizioso e determinato giovane ispettore al servizio del Kempeitai e fedele vice dell’ispettore Kido.

Lo show è stato creato nel 2015 da Frank Spotnitz e nel cast corale troviamo talenti come Rupert Evans, Alexa Davalos e Luke Kleintank. Tra i produttori figurano Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett, Daniel Percival e David Scarpa, che saranno anche produttori esecutivi della quarta stagione. Gli ultimi sono anche gli showrunner della serie. La serie vede la partecipazione anche di Alexa Davalos, Luke Kleintank, DJ Quall, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, Chelah Horsdal e Jason O’Mara.

The Man in the High Castel: cosa aspettarci dalle prossime stagioni

Non avendo visto ancora The Man in The High Castle 3 risulta estremamente difficile fare qualsiasi pronostico su ciò che potrebbe accadere in questa quarta stagione, e su quali membri del cast potrebbero essere riconfermati o no. Rupert Evans sembra non comparirà neanche nella terza stagione, mentre ci sembra estremamente impossibile un’uscita di scena di Juliana Crain (Alexa Davalos), Joe Blake (Luke Kleintank) e John Smith (Rufus Sewell), tra i grandi protagonisti della serie. Ci possiamo sicuramente aspettare un grande spettacolo ricco di colpi di scena in perfetto stile con la serie tv.

Il trailer della terza stagione mostra l’Obergruppenführer John Smith (Rufus Sewell) all’interno di una stanza in cui sta avvenendo un esperimento su un ragazzo nero con la vitiligine. Il capo nazista è particolarmente turbato dalla visione dell’esperimento e non si sa quale sia lo scopo di tale operazione né chi l’ha commissionata. In attesa di vedere i nuovi episodi, vi lasciamo il trailer della terza stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *