The Mandalorian 3: Jon Favreau promette episodi più ambiziosi e “battaglie spaziali fantastiche”

Il creatore e showrunner ha parlato dei nuovi episodi in un panel dedicato

Dopo l’annuncio della data di uscita della terza stagione di The Mandalorian, 1 marzo 2023, il creatore e showrunner della serie, Jon Favreu, ha parlato dei nuovi episodi della serie in un panel dedicato tenutosi in Brasile. Parlando al panel del CCXP, Favreau – che appare insieme a Dave Filoni tramite collegamento video dal set dello spettacolo, dove si stava svolgendo la post-produzione sugli effetti visivi – ha svelato ciò che i fan dello spettacolo potranno aspettarsi dai nuovi episodi della serie. Le sue parole:

Dirò che la portata si sta allargando, abbiamo battaglie spaziali davvero fantastiche, abbiamo molti Mandaloriani, abbiamo il pianeta di Mandalore di cui abbiamo parlato per molto tempo. Vedremo la cultura mandaloriana e molti dei meravigliosi attori che si sono visti nelle stagioni precedenti torneranno per lavorare tutti insieme allo show. È stata una stagione molto ambiziosa, molti dei nostri registi sono tornati, abbiamo un team di grande esperienza che lavora insieme da molto tempo e penso che molte persone apprezzeranno ciò che abbiamo in serbo.

The Mandalorian 3: Jon Favreau promette episodi più ambiziosi e “battaglie spaziali fantastiche”

 Le riprese di The Mandalorian 3 si sono svolte con gli attori impegnati sul set super tecnologico della Industrial Light and Magic, che con The Volume ha tirato fuori un qualcosa di davvero particolare: si tratta di una sorta di grande palcoscenico sonoro in cui il direttore della fotografia ha già le luci e lo scenario del set presenti sulla scena. La storia riprenderà dopo gli eventi raccontati in The Book of Boba Fett e il ricongiungimento tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu. I due protagonisti si sono poi allontanati da Tatooine con destinazione Mandalore. Il cast vedrà il ritorno di Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Giancarlo Esposito nei panni del villain Moff Gideon e Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze.

The Mandalorian 3 data di uscita

The Mandalorian 3 (2023) Lucasfilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *