The Marvels, il sequel di Captain Marvel rischia un ulteriore ritardo a causa del comportamento di Brie Larson?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno apportato alcune importanti modifiche ai piani delle Fasi 5 e 6, soprattutto dopo le reazioni contrastanti alla Fase 4. Ciò ha portato ad uno sciame di ritardi per l’MCU, l’ultimo dei quali è stato annunciato poche settimane fa quando The Marvels è slittato dal 28 luglio al 10 novembre. Questo non è stato il primo ritardo affrontato dal sequel, poiché il film aveva precedentemente scambiato di posto con Ant-Man and the Wasp: Quantumania lo scorso aprile. Naturalmente, ciò ha sollevato molte preoccupazioni tra fan, soprattutto dopo la risposta negativa ad Ant-Man 3.

Cosa accadrà a The Marvels, il sequel di Captain Marvel?

The Marvels Brie Larson

The Marvels. Walt Disney Studios

L’insider Jeff Sneider ha condiviso che, secondo le sue fonti, The Marvels potrebbe essere nei guai, riferendosi allo sviluppo come ad “una specie di caos”. Sneider ha osservato che questo travagliato sviluppo è stato la causa del recente rinvio dal 28 luglio al 10 novembre. Questo cambiamento ha già segnato il secondo ritardo del film. L’insider Ha continuato a condividere apparenti problemi con l’attrice di Captain Marvel, Brie Larson, notando che la star fosse “sconvolta dal fatto che questo film si chiami The Marvels” – un titolo progettato per alludere alla squadra composta da Carol Danvers, Ms. Marvel e Monica Rambeau al contrario di Captain Marvel 2

Dunque, Sneider ha notato diverse difficoltà con Brie Larson dopo che l’attrice si è scontrata con colei che interpreta Monica Rambeau, Teyonah Parris, sul set. Dato che la coppia guiderà il film insieme a Ms. Marvel, di Iman Vellani , questo conflitto ha indubbiamente, e ulteriormente, reso la produzione difficile. Se il conflitto tra finisse per causare altre difficoltà di produzione e influire sulla qualità del prodotto, i Marvel Studios potrebbero pianificare di condurre nuove riprese quest’anno per rimediare.

La regista Nia DaCosta ha solo un’uscita importante nel suo curriculum alla regia con il film slasher del 2021, Candyman, che è stato ben accolto sia dal pubblico che dalla critica. Ma la sua mancanza di esperienza, in particolare negli Studios di maggior successo, possono essere un fattore scatenante di questo grande “caos”anche se la Marvel avrà scelto chiaramente per un motivo ben preciso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *