The Marvels, i Marvel Studios svelano i nuovi poster e costumi delle eroine protagoniste al Comic-Con 2023

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster di The Marvels e svelato i costumi di Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms. Marvel

I Marvel Studios hanno scatenato un tesoro di nuovi contenuti per The Marvels. Il Comic-Con di San Diego, infatti, pulsava di anticipazione ed entusiasmo. Per primo, è stato rilasciato il nuovo trailer adrenalinico e, successivamente, i fan hanno potuto vedere il poster straordinariamente dettagliato e i costumi reali delle protagoniste e del villain principale del film. Il poster è un pezzo distintivo, meticolosamente realizzato esclusivamente per il Comic-Con di San Diego ed è stato progettato nientemeno che da Andy Park, il principale direttore dello sviluppo visivo e concept artist dei Marvel Studios.

Il poster stesso è un’opera d’arte che presenta Captain Marvel, Ms. Marvel e Photon drappeggiati nei loro ultimi costumi, i quali vanno oltre la mera estetica, catturando l’anima stessa dei personaggi che raffigurano e offrendo una vivida sbirciatina alle abilità uniche di ciascuna. Con le piattaforme che si trasformano sotto la guida di Ms. Marvel, Photon che brilla di energia elettromagnetica e Captain Marvel che irradia potenza con le sue esplosioni di fotoni, il poster di Park è un piacere visivo che promette un film epica.

The Marvels sempre più vicino alla sua uscita

the marvels teaser

The Marvels. Marvel Studios

Oltre all’accattivante poster e alle emozionanti sequenze del trailer, il legame e il lavoro di squadra fuori dalla telecamera hanno contribuito in modo significativo all’incantevole aura cinematografica. Sia Teyonah Parris che Iman Vellani, due dei volti di spicco del film, hanno elogiato la regista Nia DaCosta e la produttrice esecutiva Mary Livanos. Parris ha condiviso la sua ammirazione per DaCosta, parlando del legame immediato che ha sentito. Vellani, facendo eco a sentimenti simili, ha ammirato la capacità di DaCosta di mantenere la calma anche di fronte alla miriade di complessità che derivano dalla produzione di un blockbuster di questa portata.

La stessa DaCosta ha affrontato la classica sfida che molti registi del genere dei supereroi affrontano: trovare il giusto equilibrio tra rimanere fedeli ai fumetti originali e modellare la narrazione per adattarla all’universo cinematografico. In alcune occasioni, si sarebbe ritrovata a immergersi in profondità nel regno dei nerd dei fumetti, per poi essere frenata in modo umoristico dal capo della Marvel, Kevin Feige.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *