The Marvels, una star del film parla del suo possibile ritorno nel reboot degli X-Men

La star di The Marvels Lashana Lynch risponde alle speculazioni sull'adesione agli X-Men dell'MCU come Binary

Con gli X-Men che stanno gradualmente rendendo nota la loro presenza nell’universo cinematografico Marvel, la star di The Marvels Lashana Lynch affronta il potenziale di unirsi al popolare gruppo mutante dopo la sua più recente apparizione nel MCU.

Lynch ha approfondito la possibilità di interpretare Binary oltre al suo ruolo a sorpresa nel sequel di Captain Marvel. Secondo l’attrice, immaginare di interpretare Binary nel MCU la eccita, anche se la Marvel non l’ha contattata riguardo alla prospettiva che il personaggio si unisca agli X-Men. “Non abbiamo avuto una conversazione a riguardo. Mi sono immersa, credo, per un giorno. Penso di aver trascorso un giorno in quel film ed è pazzesco per essere così di grande impatto. Sono stata lì per un giorno perché ero su Matilda in quel momento, quindi è pazzesco.”

La star di The Marvels Lashana Lynch risponde alle speculazioni sull’adesione agli X-Men dell’MCU come Binary

The Marvels, Marvel Studios

The Marvels, Marvel Studio

Lynch ha ripreso il ruolo di Maria, la madre di Monica Rambeau di Teyonah Parris, in The Marvels, avendo precedentemente fatto apparizioni nell’MCU in Captain Marvel e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tuttavia, ha anche interpretato Binary, una variante di Maria, insieme al Dr. Hank McCoy/Beast di Kelsey Grammer durante una scena post-credit. Binary è un’alleata degli X-Men, incontra Monica dopo essere finita in una realtà alternativa. A differenza di Maria, Binary non riconosce Monica.

Dopo l’apparizione di Binary dopo i titoli di coda, Lynch ha ammesso di essere interessata a vedere dove andranno avanti il ​​personaggio e il viaggio nel MCU degli X-Men. “Non lo so. Non lo so. Trovavo un po’ un ostacolo non sapere perché mi piace sapere cosa accadrà e pianificare, ma amo ora che non lo so. Amo non sapere che stesse accadendo. È qualcosa che si è presentato nel tempo come un piano lento. Beh, per me, almeno. Probabilmente l’avevano pianificato per tutto il tempo” ha detto. “Sinceramente non so cosa ci aspetta, ma penso che vista la direzione che prenderà il franchise, sarà naturalmente emozionante. E sono entusiasta di vedere dove andrà dopo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *