The Mean One: Il Grinch diventa un killer nel nuovo film horror

L'amato personaggio del Dr. Seuss, il Grinch, diventa un killer in The Mean One, in arrivo in tempo per le festività natalizie!

Mentre un personaggio iconico per bambini sta ottenendo una svolta sullo schermo, il Grinch diventerà un killer spietato nel nuovo film horror The Mean One. Creato per la prima volta dal Dr. Seuss nel libro del 1957 How the Grinch Stole Christmas!, il personaggio che odia il Natale è stato visto sullo schermo in una varietà di adattamenti nel corso degli anni, che vanno dall’iconico speciale animato del 1966, doppiato di Boris Karloff, al film live-action guidato da Jim Carrey. Più di recente, Benedict Cumberbatch ha doppiato l’amato personaggio nel film d’animazione del 2018 The Grinch, che nonostante le recensioni contrastanti, è stato un successo al botteghino.

Diretto da Steven LaMorte, The Mean One porta un approccio parodico al Grinch, poiché è ambientato nella cittadina di montagna Newville, e ruota attorno al personaggio che disprezza le festività natalizie. La giovane Cindy Lou (Krystle Martin), i cui genitori sono stati massacrati dal Grinch venti Natali prima, sta tornando in città per cercare un pò di tranquillità. Purtroppo sta per scoprire che lui è ancora piuttosto ansioso di “intagliare l’arrosto”.

Bloody Disgusting ha rivelato che XYZ Films ha acquisito i diritti della commedia horror The Mean One. Il film, che si dice uscirà gratuitamente ovunque il 15 Dicembre, è descritto come una parodia slasher del libro per bambini. Il manager delle acquisizioni e dello sviluppo di XYZ Films, Alex Williams, ha scritto la seguente dichiarazione: Da appassionato fan dell’horror stagionale (e del franchise di TERRIFIER), The Mean One è esattamente il tipo di film che finisce nella mia personale lista “MIGLIORI FILM .” Questo progetto è straordinariamente fantastico, con una svolta ferocemente sovversiva di David Howard Thornton. XYZ Films è così orgogliosa di portare questo iconico slasher natalizio, durante le festività natalizie.

Potrebbe The Mean One superare Winnie-The-Pooh: Blood & Honey?

the mean one

Youtube

La rivelazione di The Mean One arriva mentre i fan dell’horror si stanno preparando per l’uscita di Winnie-the-Pooh: Blood & Honey, la svolta slasher dell’iconico Winnie The Pooh, che insieme a Pimpi attacca Christopher Robin e la sua nuova moglie per averli abbandonati durante il periodo del college. Il film è stato prodotto perchè, i diritti del personaggio sono diventati di dominio pubblico. Il progetto in linea di massima ha ricevuto una risposta comprensibilmente divisiva, con alcuni che hanno elogiato l’interessante svolta del tenero orsetto, mentre altri lo hanno criticato per la violenta rivisitazione di Pooh e Pimpi.

Con The Mean One che si unisce ai ranghi horror, offrendo approcci diversi ai personaggi dell’infanzia, sarà interessante vedere il suo comportamento rispetto a Winnie-the-Pooh: Blood & Honey. Il periodo natalizio si sta già rivelando ampio territorio per l’horror, con progetti del calibro di Black Christmas, Krampus e molti altri, questa nuova versione del Grinch potrebbe diventare una delle preferite per il mese di Dicembre. 

The Mean One uscirà gratuitamente il 15 Dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *