The Midnight Club: l’ultimo teaser della serie horror di Mike Flanagan

L'ultimo teaser trailer della serie horror del regista di The Haunting of Hill House e Doctor Sleep

Netflix ha condiviso online l’ultimo teaser trailer di The Midnight Club, nuova serie horror diretta da Mike Flangan, già regista di The Haunting of Hill House e delle trasposizioni di due opere di Stephen King: Doctor Sleep e Il gioco di Gerald. Tratta dall’omonimo romanzo di Christopher Pike pubblicato nel 1994, la serie vede un gruppo di teenager ricoverati in una struttura di giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba. In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà.

The Midnight Club: l’ultimo teaser della serie horror di Mike Flanagan

Dalla descrizione di Netflix si legge:

Per chi è partito e per chi partirà. Per noi ora e per quelli nell’aldilà: benvenuti al MIDNIGHT CLUB, una nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan, il produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass. The Midnight Club esordirà il 7 ottobre. In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. The Midnight Club è tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike.

Il cast della serie è composto da Igby Rigney, Aya Furukawa, Annarah Shephard e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Ci saranno poi Zach Gilford, Samantha Sloyan, Matt Biedel ed Heather Langenkamp. Di seguito il final teaser della serie:

the midnight club

The Midnight Club, Intrepid Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *