The Midnight Gospel: teaser trailer della serie dei creatori di Adventure Time

Una serie animata dai creatori di Adventure Time

È in arrivo su Netflix The Midnight Gospel, la nuova serie animata del creatore di Adventure Time, Pendleton Ward. La prima stagione sarà composta di 8 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno, vedrà coinvolto anche anche il comico Duncan Trussel e arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 20 aprile. Vediamo allora insieme il teaser trailer di The Midnight Gospel qui sotto.

Adventure Time, andata in onda per la prima volta su Cartoon Network nel 2010, era una serie destinata per lo più a un pubblico di bambini; The Midnight Factory, lo vediamo già dal teaser trailer, sembra essere progettata in chiave più matura. Il linguaggio, particolarmente colorito e irriverente, non fa che confermare questa prima impressione.

Non mancano anche qui i colori vividi e vibranti e le animazioni psichedeliche tipiche di Pendleton Ward; già dal teaser trailer vediamo come in The Midnight Gospel si spazia da scenari pacifici e sereni a situazioni ben più forti e dai risvolti apocalittici. L’appuntamento con The Midnight Gospel è fissato su Netflix per il prossimo 20 aprile 2020. Questo teaser trailer fa certamente pensare che la nuova serie animata in arrivo sulla piattaforma streaming sarà di quelle da tenere d’occhio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *