The Midnight Pool: Aaron Paul protagonista del film dal regista di V per Vendetta

Il film sarà presente al prossimo Festival di Cannes

La star di Breaking Bad Aaron Paul sarà protagonista di The Midnight Pool, film diretto da James McTeigue, conosciuto soprattutto per essere il regista di V per Vendetta. Il film racconta la storia di Johnny Black (Paul), un giornalista disilluso che, dopo una tragedia personale, viene attirato nell’ombra di una società elitaria ed esclusiva, dove la ricerca di una storia che possa segnare la sua carriera si trasforma in una discesa nell’illusione, nella manipolazione e in realtà alterate.

Nel momento in cui Midnight Pool è arrivato sulla mia scrivania, ho capito che dovevo sedermi con James“, ha affermato Aaron Paul. “Il mondo creato da Jonathan Easley mi è rimasto impresso a lungo, anche dopo aver posato la sceneggiatura. L’idea che James prendesse le redini della storia e la raccontasse mi ha entusiasmato moltissimo all’idea di affrontare questo mondo con lui. Ci siamo seduti nel mio giardino e abbiamo parlato per ore della nostra passione per il cinema. Dopo quell’incontro, è stato chiarissimo che entrambi volevamo condividere la nostra passione. Sono un grandissimo ammiratore di James e mi sento davvero fortunato a intraprendere questo viaggio con lui e il resto del team“.

The Midnight Pool: Aaron Paul protagonista del film dal regista di V per Vendetta

aaron paul black mirror breaking bad

Netflix (presents)
Sony Pictures Television (A Sony Pictures Television Production)
High Bridge Productions (A High Bridge/Gran Via Production)
Gran Via Productions (A High Bridge/Gran Via Production)

The Midnight Pool è stato per me il culmine della mia carriera: un avvincente dramma psicologico con immagini e azione strabilianti“, ha detto McTeigue, che ha aggiunto: “Quando Aaron Paul ha accettato di interpretare Johnny Black, ho capito che avevamo qualcosa di veramente speciale“. Jason ed io non potremmo essere più entusiasti di poter dare vita a questo film con gli straordinari talenti di James McTeigue e Aaron Paul“, ha dichiarato Kristofek a nome di Traction. “L’occhio attento di James per la tensione e la profondità psicologica, unito all’intensità magnetica di Aaron, rende questa collaborazione eccezionalmente entusiasmante. È un film che terrà il pubblico con il fiato sospeso, e lo terrà a riflettere anche dopo i titoli di coda“.

 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *