Fallout, il co-creatore della serie suggerisce il casting di Aaron Paul per la seconda stagione

Il co-creatore della serie di Fallout anticipa che Aaron Paul potrebbe volere un ruolo in una potenziale seconda stagione

La star di Breaking Bad Aaron Paul potrebbe potenzialmente dirigersi verso la zona desolata del nucleare. Si è rivelato essere un grande fan di Fallout e questo sembra aver lasciato la porta aperta per un possibile ruolo nella seconda stagione. Basato sul franchise di videogiochi, Fallout è stato sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, lo stesso team dietro la serie Westworld della HBO. Quello show vedeva Aaron Paul in un ruolo importante, e forse non sarà l’ultima volta che lavorerà con Nolan e Joy.

Il co-creatore della serie di Fallout anticipa che Aaron Paul potrebbe volere un ruolo in una potenziale seconda stagione

fallout

Amazon Studios, Bethesda Studios, Kilter Films

In un’intervista con IGN, a Nolan è stato chiesto se c’erano attori che avevano contattato lo show per chiedere essenzialmente: “Ehi, adoro Fallout. Perché non ero nello show? Posso essere nella seconda stagione?” La prima persona che mi è venuta in mente per Nolan è stata Paul.

“Aaron Paul. Sì, Aaron Paul era alla premiere, un essere umano che amo così tanto”, ha spiegato Nolan. “Ed è stato molto gentile. Era molto entusiasta dello spettacolo. C’era una sorta di inespresso del tipo: ‘Che succede, amico?’ Ma abbiamo sentito così tante persone, ed è divertente vedere i fan di Fallout uscire allo scoperto, persone che conosci da molto tempo e realizzare: ‘Oh, hai giocato per tutto questo tempo’. Quindi è stato molto divertente.”

Questo è ben lungi dall’essere un annuncio ufficiale sul casting, ma sembrerebbe che entrambe le parti sarebbero interessate ad un possibile casting, dato l’entusiasmo di Paul per il gioco. Nolan sembra anche aver suggerito di non sapere quanto fosse grande un fan di Fallout Paul fino alla realizzazione della prima stagione. Considerando il suo apprezzamento per Fallout, unito alle capacità di recitazione di Paul, vincitrice di un Emmy, è giusto presumere che un ruolo nella serie verrebbe almeno preso in considerazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *