News

The Midnight Sky: il teaser trailer del film Netflix con George Clooney

Il film sci-fi sarà disponibile sulla piattaforma streaming a dicembre

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di The Midnight Sky, film Netflix di genere post-apocalittico con George Clooney protagonista. La pellicola è tratta dal romanzo La distanza tra le stelle di Lily Brooks-Dalton, eletto uno dei migliori romanzi fantascientifici del 2017 dal Chicago Review of Books. Il teaser trailer preannuncia l’uscita del trailer, disponibile domani. Oltre a dirigere l’adattamento, Clooney interpreta il protagonista Augustine Loftohouse, astronomo che vive tra i ghiacci dell’Artide nel 2049. Una serie di cataclismi ha distrutto la Terra, e Augustine – malato di cancro – sceglie di vivere i suoi ultimi giorni osservando le stelle. Ben presto, però, scopre di non essere solo. Una bambina di nome Iris (Caoilinn Springall) si era nascosta nell’avamposto durante l’evacuazione, e ora dipende da lui per la sopravvivenza. Inoltre, l’astronave Aether sta per tornare dopo una missione attorno all’orbita di Giove, dov’è stato scoperto un nuovo satellite che risulta avere un’atmosfera respirabile e un clima abitabile. Augustine cerca quindi di comunicare con l’Aether e il suo capitano Sully (Felicity Jones) per avvertirli di tornare indietro.

The Midnight Sky: ecco il teaser trailer dello sci-fi Netflix con George Clooney

Il teaser si apre con una voce che chiede “se c’è ricezione del messaggio“, rivelando di parlare da un certo osservatorio. A un certo punto si sente la voce di George Clooney, che chiede “se ci sia qualcuno la fuori”, staccando poi sul suo volto e su di un paesaggio polare e ghiacciato. The Midnight Sky sarà disponibile sulla piattaforma streaming a dicembre. Nel cast figurano anche David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone. L’adattamento è stato scritto da Mark L. Smith, lo stesso di Vacancy, The Hole, Revenant e Overlord.

La sinossi ufficiale di The Midnight Sky:

Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.

Il teaser trailer di The Midnight Sky:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button