The Morning Show: la presenza di Jon Hamm non è mai stata in dubbio

L'attore interpreta un personaggio chiave nella nuova stagione

I produttori della terza stagione di The Morning Show non hanno mai messo in dubbio la presenza di Jon Hamm, secondo quanto dichiarato in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. L’attore visto recentemente in Good Omens interpreta un nuovo personaggio, con un ruolo chiave. Le parole di Michael Ellenberg e Kristin Hahn:

L’intera stagione ruota intorno alle sue mosse. Il pubblico vedrà come è quella dinamica con lui e Alex Levy, ma è complicata, ed è legata alle emozioni. Volevamo inoltre qualcuno che fosse all’altezza di Billy Crudup e Greta Lee. Lui è il nuovo arrivato in città che può dare loro tutto quello che vogliono, c’è un grande prezzo per tutto quello. Non so se ci fosse qualcuno di migliore rispetto a Jon Hamm per quel ruolo.

La lista di chi avrebbe interpretato Paul era formata da una sola persona. Jen e Jon sono stati amici per anni e penso volessero lavorare insieme da un po’. Quando abbiamo iniziato a parlare di Paul Marks, c’era solo una persona. E quindi è stato un po’ spaventoso perché se diceva di no non so cosa avremmo fatto. Era così o nulla. Grazie al cielo ha detto di sì.

The Morning Show: la presenza di Jon Hamm non è mai stata in dubbio

La serie drammatica vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, ha già ricevuto un rinnovo anticipato per la quarta stagione. In questa stagione, il futuro della rete viene messo in discussione e la lealtà viene spinta al limite quando un titano della tecnologia si interessa a UBA. Si formano alleanze inaspettate, le notizie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori fondamentali sia dentro che fuori dalla redazione. Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

the morning show

Apple TV+

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *