The Movie Critic: nell’ultimo film di Tarantino ci sarà una reunion di John Travolta e Samuel L. Jackson, sostengono alcuni rumors

Voci sostengono che The Movie Critic presenterà una reunion di Pulp Fiction, ma commenti recenti potrebbero suggerire che Samuel L. Jackson non sia del tutto d'accordo

L’ultimo film dell’influente regista Quentin Tarantino, The Movie Critic, riunirà il regista con la star di Pulp Fiction, John Travolta. Una nuova voce, che arriva da Jeff Sneider di The Ankler e del podcast di The Hot Mic, afferma che è stato riservato un ruolo per Travolta nell’ultimo progetto, con il regista che spera anche di ingaggiare diversi altri ex collaboratori, tra cui il co-protagonista di Travolta, Samuel L. Jackson.

“Ho sentito che Tarantino sta riservando un ruolo nel suo ultimo film, THE MOVIE CRITIC, a due dei suoi ex protagonisti. Eccone uno…” ha detto Sneider accanto al momento tanto ricordato in cui il personaggio di Travolta, Vincent Vega, sembra perso nell’acclamato film poliziesco del 1994.

Non è stato ancora rivelato ufficialmente molto su The Movie Critic, ma sappiamo che sarà ambientato a Los Angeles nel 1977 e avrà una protagonista femminile. Sebbene i primi resoconti affermassero che il film sarebbe stato un film biografico sulla critica americana Pauline Kael, da allora questo è stato smentito.

In risposta ai fan che chiedevano se anche Samuel L. Jackson sarebbe stato protagonista, Sneider ha risposto: “Ho sentito parlare di un altro… e anche di un’attrice”. Quindi, chi potrebbe fare parte di questo cast misterioso? Uma Thurman? Brad Pitt? Christoph Waltz? Tim Roth? Solo il tempo lo dirà.

Scegliere John Travolta sarebbe ovviamente una mossa meravigliosa per il film, con Tarantino che ha già salvato la carriera della star della Febbre Del Sabato Sera aggiungendolo all’ensemble di Pulp Fiction.

Samuel L. Jackson ha risposto timidamente alle voci sul casting in The Movie Critic

samuel l. jackson the movie critic

Pulp Fiction. Miramax Films, A Band Apart, Jersey Films

All’icona di Hollywood, Samuel L. Jackson, è stato chiesto delle voci secondo cui si riunirà con Tarantino per The Movie Critic, con l’attore che ha risposto timidamente all’idea con un breve e semplice… “No comment”. Rispondendo con una risata, Jackson ha continuato: “Quando ho visto C’era una volta a Hollywood, quanti neri ci sono stati in quel film? Forse tre. Era un po’ come guardare Quei bravi ragazzi”.

Quindi, è possibile che Tarantino abbia bisogno di appianare le cose con il suo collaboratore di lunga data se desidera renderlo parte del suo film finale. Naturalmente, è anche possibile che The Movie Critic non sarà affatto l’ultimo film di Tarantino. Il regista ha dichiarato più volte nel corso degli anni che sta pensando di ritirarsi, con commenti che risalgono al 2012 (se non oltre). Tuttavia, ha detto già da molto tempo che gli sarebbe piaciuto fare 10 film e poi andarsene verso il suo tramonto cinematografico.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *