The Mule: trailer ufficiale del film di Clint Eastwood con Bradley Cooper

Ecco il trailer ufficiale di The Mule diretto da Clint Eastwood con Bradley Cooper

Ecco le prime immagini dell’ultima fatica di Clint Eastwood, stiamo parlando del trailer ufficiale di The Mule, diffuso online dalla Warner Bros. Nel film il regista tornerà anche a recitare nel ruolo del protagonista. The Mule arriverà in sala il 14 dicembre negli Stati Uniti. Il film è prodotto dalla Warner Bros Pictures, Imperative Entertainment e BRON Creative. Di seguito quindi godetevi il trailer ufficiale di The Mule.

The Mule trailer ufficiale

Clint Eastwood è Earl Stone, ottantenne. Da solo e al verde decide di accettare un lavoro di autista per poter guadagnare qualche soldo extra. L’inconsapevole Earl però non sa che in realtà sarà un Mulo, ovvero trasporterà la droga per il cartello messicano. L’incarico procede bene, tanto che per Earl il lavoro aumenta, ma con l’aumento esponenziale dei carichi trasportati gli verrà assegnato un controllore. Oltre le pressioni del cartello Stone si troverà anche ad affrontare le attenzioni di Colin Bates, agente dell’antidroga (DEA). Superati i problemi economici ormai parte del passato, Earl comincia ad affrontare le conseguenze dei suoi errori.

The Mule è una storia vera, ispirata ad un articolo del New York Times del 2014. L’articolo in questione riguardava Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale, fermato mentre trasportava cocaina per un valore complessivo di 3 milioni di dollari per il cartello messicano.

Nel film Bradley Cooper e Clint Eastwood tornano a lavoro insieme, questa volta condividendo lo schermo, dopo American Sniper. Cooper al fresco debutto in regia per A Star is Born, interpreterà l’agente della DEA Colin Bates. Nel cast ci saranno anche: Laurence Fishburne, Michael Pena, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean e Eugene Cordero.

L’ultimo film da regista di Clint Eastwood è Ore 15:17 – Attacco al treno di quest’anno. L’ultimo lungometraggio in cui recitò è Di Nuovo in gioco del 2012. La data di uscita di The Mule è fissata per il 14 dicembre 2018 negli Stati Uniti, non è ancora stata fissata la data di uscita italiana.

the mule trailer ufficiale

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *