The Nest: il teaser trailer del thriller con protagonista Jude Law

Diffuso il teaser trailer di The Nest, nuovo thriller con protagonista l'attore Jude Law

Nuovo trailer per The Nest. Diffuso il teaser trailer del thriller con Jude Law, diretto e sceneggiato da Sean Durkin. Qui la sinossi ufficiale:

Rory (Jude Law), un ambizioso imprenditore ed ex broker di materie prime, persuade sua moglie americana, Allison (Carrie Coon), e i loro figli a lasciare le comodità dell’America suburbana e a tornare nella sua nativa Inghilterra durante gli anni ’80. Grazie a una rilevante opportunità, Rory si unisce alla sua ex azienda e prende in affitto un maniero di campagna secolare; qui trova terreni a disposizione, i cavalli di Allison e il progetto di costruire una stalla. Presto la promessa di un nuovo inizio redditizio inizia a scemare; la coppia si trova ad affrontare le verità indesiderate che giacciono sotto la superficie del matrimonio.

Diretto dal regista de La fuga di Martha, The Nest è la storia di un imprenditore (Jude Law) che si trasferisce con moglie (Carrie Coon) e figli in Inghilterra; qui la brama di potere e una consistente dose di terrore minacciano di spezzare l’equilibrio familiare.

The Nest – il trailer

The Nest è stato presentato al Sundance Film Festival l’anno scorso; in quell’occasione, Carrie Coon e Sean Durkin hanno parlato del film.

Da bambino tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, mi sono trasferito tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti e ricordo un’immediata differenza strutturale fra i due luoghi – ha detto il regista – L’ambiente sembrava molto diverso, e ho pensato che il netto contrasto fra i due luoghi avrebbe fatto da sfondo a un grande cambiamento di tono in un film. E poi all’interno di ciò, ho iniziato a guardare cosa potrebbe comportare un trasferimento per una famiglia e un matrimonio in un momento molto specifico.

Coon ha aggiunto che la relazione descritta nel film era

un matrimonio che ho riconosciuto, ma alla fine The Nest riguarda l’amore e come, nonostante le imperfezioni, ci si ami.

Il film – che vedrà anche la partecipazione di Oona Roche e Charlie Shotwell – arriverà nelle sale il 18 settembre 2020. Qui sotto il teaser trailer di The Nest:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *