The New Mutants: perchè Josh Boone ha cancellato il suo account Instagram

Il regista del film Marvel Josh Boone non è più presente sul social dopo le pessime recensioni

The New Mutants di Josh Boone, l’atteso cinecomic horror prodotto dai 20th Century Studios, è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche. Il film però, non è stato accolto nella maniera aspettata. Il film è andato incontro ad una serie di recensioni piuttosto negative da parte tanto del pubblico quanto della critica. Su Rotten Tomatoes, i recensori danno al film uno spietato 27% (che sale a 53% per quanto riguarda il giudizio degli spettatori).

Inoltre, dopo le accuse di whitewashing rivolte a Josh Boone, lo stesso regista è stato preso di mira dal co-creatore dei New Mutants, Bob McLeod, che ha avuto da ridire sull’interpretazione data nel film ad alcuni personaggi. Tutta una serie di motivi che hanno fatto spingere Boone ad eliminare almeno temporaneamente il proprio account Instagram. Nonostante le pessime recensioni, negli Stati Uniti The New Mutants è il miglior esordio al botteghino post-riapertura delle sale cinematografiche.

The New Mutants: il film della saga degli X-Men diretto da Josh Boone

The New Mutants, film diretto da Josh Boone, è un cinecomic a tinte horror legato alla saga degli X-Men e si svolge tra le mura opprimenti dell’ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare se stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati. Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreta Sunspot, Maisie Williams che è Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball.

La sinossi di The New Mutants:

The New Mutants segue le vicende un gruppo di adolescenti che possiedono delle abilità speciali. Essi si trovano ad affrontare una prova durissima mentre soggiornano in un’istituzione segreta. Tra loro c’è Illyana Rasputin, alias Magik, interpretata da Anya Taylor-Joyy, che viene citata come sorella minore di Colosso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *